Pro stagione 2025

D

Deleted member 2182

Guest
Ufficiale che Taddeo non vada al Giro, la UAE potrà consolarsi per bene con Ayuso a quanto pare. L'altro ieri ha schiantato il record di una salita in Spagna in allenamento (in un giro di 120km) :shock:

Vedi l'allegato 479611

Vedi l'allegato 479612
"il ciclismo ai tempi dei social" :mrgreen: Ayuso non pubblica mai una cippa e mette un'uscita in cui fa un kom proprio quando esce la notizia di Tadej che non fa il giro... so' ragazzi :mrgreen:

A parte questo, non mi pare un tempo epocale, Harper ci ha messo 40" di più in un'uscita da 7h30 con 4000D+ ... forse è più ragguardevole il suo di tempo
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.496
3.325
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.149
6.326
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Immagino che i magheggi da miliardario siano fantastici, da ignorante mi chiedevo solo il perché del timing di comprarsi squadre di calcio a gogo negli ultimi anni (nizza, manchester) piu' sponsorizzare rugby e tottenham se poi avevi deciso di mettere i soldi alle Cayman...
Io ho idea che tutte le proprietà di squadre in ogni sport servano solo a nascondere evasioni enormi, così come le sponsorizzazioni.
I vari Moratti,Lotito ecc, per prendere esempio in casa nostra, non credo proprio abbiano buttato milioni di euro di tasca propria.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh. Viviani è uno che se lo mandi nelle gare minori di punti te ne porta a badilate.
I punti in pista contano? Perché comunque zitto zitto e senza squadra Viviani ha appena vinto l'argento agli europei.
Mmmm... mi sa di no: https://it.wikipedia.org/wiki/Campionati_europei_di_ciclismo_su_pista_2025
E' arrivato secondo nella prova di eliminazione dell'omnium, nella cui classifica finale è risultato solo settimo: https://it.wikipedia.org/wiki/Campionati_europei_di_ciclismo_su_pista_2025_-_Omnium_maschile
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Io non riesco a capire come una società con un utile netto di 2 miliardi nel 2022 (fonte Wiki) di colpo non riesca a pagare 4 milioni di sponsorizzazione al rugby per via della "carbon tax europea"....
Poi tutte queste sponsorizzazioni (Manchester, Tottenham, Rugby) sono abbastanza recenti, non come F1, vela e ciclismo che sono li da anni. 1 anno fa non sapevano della carbon tax?

Boh
Le azioni stanno scendendo e hanno ricevuto rating negativi. I motivi ci saranno evidentemente, personalmente non ne capisco nemmeno molto di queste cose. I colleghi calciofili mi dicono che lo United (di cui è proprietario e gestore) è praticamente un buco nero che ha inghiottito e continua a inghiottire milioni di sterline.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
Ma non è che stanno tornando di moda le giacche taglio abbondante anni '80-'90?!

Dopo Taddeo ad Arenberg ora anche Almeida

joaoalmeida-67a6308d297c4.jpg@webp


Potrei riciclare un tot di roba che è in cantina....
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.317
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Beh in realtà l'anno scorso tra Giro e Tour ha fatto 1°-2°-2°-1°
Sì non dico che sia scarso, ma ho l'impressione che, in proporzione, sia più efficace sulla bici da strada che quella da crono.
Ai mondiali negli ultimi 40km Evenepoel non gli ha guadagnato un metro, ma in una crono tra i due probabilmente il favorito sarebbe Evenepoel.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.284
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sì non dico che sia scarso, ma ho l'impressione che, in proporzione, sia più efficace sulla bici da strada che quella da crono.
Ai mondiali negli ultimi 40km Evenepoel non gli ha guadagnato un metro, ma in una crono tra i due probabilmente il favorito sarebbe Evenepoel.
il mondiale era decisamente poco piatto e remco non era solo...
 
  • Haha
Reactions: Marmuel

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.317
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
il mondiale era decisamente poco piatto e remco non era solo...
proprio perchè Remco non era solo, e Pogacar era in fuga dai -100, mi aspettavo che il campione del mondo e olimpico a cronometro recuperasse.
Credo che il Cx di Remco sulla bici da crono sia migliore di quello di Pogacar, e viceversa in asseto da strada sia più efficace Pogacar
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.284
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
proprio perchè Remco non era solo, e Pogacar era in fuga dai -100, mi aspettavo che il campione del mondo e olimpico a cronometro recuperasse.
Credo che il Cx di Remco sulla bici da crono sia migliore di quello di Pogacar, e viceversa in asseto da strada sia più efficace Pogacar
non essere solo è spesso e volentieri uno svantaggio visto che nessuno tira a tutta per gli avversari, le salite erano parecchie e le discese nemmeno banali...
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Forse non è ancora passato il corriere DHL a ritirargli il respiratore co2 e spara le ultime cartucce :mrgreen:
Non voglio fare il professorino ma respirano CO, monossido di carbonio. Non biossido di carbonio ovvero anidride carbonica. Quella si può respirare in casa senza bisogno di attrezzature specifiche

paper bag GIF
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3