Il manubrio non si può vedere......mi da instabilità in fuorisella....mah....bisognerebbe provarlo.... ma ad occhio.....non mi garba
Ultima modifica:

Terribile........
Mi ci vedo a 3 all'ora ad arrancare in una qualche salitella anonima a sfoggiare una livrea iridata![]()
Le Colnago V4Rs e Y1Rs iridate ora disponibili in vendita - BiciDaStrada
Le bici Colnago V4Rs e Y1Rs con grafica iridata, la stessa che utilizzerà Pogacar nella stagione 2025, saranno disponibili per l'acquisto.www.bicidastrada.it
![]()

Fallo notare al CustomerService di COLNAGO.Come mai sul sito Colnago, non è più riportata la tg 55 della V4rs?
Un po' impegnativa una bici iridata...![]()
Le Colnago V4Rs e Y1Rs iridate ora disponibili in vendita - BiciDaStrada
Le bici Colnago V4Rs e Y1Rs con grafica iridata, la stessa che utilizzerà Pogacar nella stagione 2025, saranno disponibili per l'acquisto.www.bicidastrada.it
![]()
Si è emozionata la bici... è diventata rossa...la scritta.Complice la giornata di sole, mi sono preso un paio d'ore per portare a spasso la nuova arrivata.
Qui in zona c'è un signore che ha comprato la V4rs giallo Tour , quella con le Enve con le decals gialle.Un po' impegnativa una bici iridata...
direi...ma personalissimo parere e dunque estremamente opinabile, anche se sei tirato, rischi in ogni caso di non fare una gran figuraQui in zona c'è un signore che ha comprato la V4rs giallo Tour , quella con le Enve con le decals gialle.
Costo a parte , è piuttosto appariscente.....se non sei bello tirato e in forma non fai una gran figura
Spaziale!Complice la giornata di sole, mi sono preso un paio d'ore per portare a spasso la nuova arrivata.
Concordodirei...ma personalissimo parere e dunque estremamente opinabile, anche se sei tirato, rischi in ogni caso di non fare una gran figura
Si è proprio bella questa bici...Complice la giornata di sole, mi sono preso un paio d'ore per portare a spasso la nuova arrivata.
Stupenda.....ma sono di parteComplice la giornata di sole, mi sono preso un paio d'ore per portare a spasso la nuova arrivata.
Bellissima!!con il bianco colore TOP!!....allego qualche foto fatta nei giorni scorsi alla prima uscita....che dire....Complice la giornata di sole, mi sono preso un paio d'ore per portare a spasso la nuova arrivata.