Scott Racing Bike Club (parte 3)

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
Da ieri la mia fidata Scott CR1-20 del 20217 può andare in meritata pensione (prima però deve finire la stagione sui rulli, le chiedo ancora un mesetto di pazienza) perchè è arrivata la degna sostituta, Scott Addict 40 montata 105 Di2 12V, la mia prima bici con freni a disco e cambio elettronico. La CR1 in questi anni mi ha fatto un ottimo servizio, è sempre andata benissimo e grazie a lei sono risalito in bici dopo tanti anni di fermo totale, le sono davvero grato; nei prossimi mesi valuterò se tenerla come muletto per l'attività indoor nei mesi invernali o se venderla, credo che 500/600 euro si possano realizzare.

Sulla nuova mancano ancora le ruote in carbonio 37 mm che arriveranno la prossima settimana, ma già così sono felicissimo di averla in garage e non vedo l'ora (meteo permettendo) di iniziare ad usarla e scoprire che sensazioni mi darà... spero proprio di trovarmi bene, al momento staticamente mi piace tantissimo con il suo contrasto nero/giallo che non la fa certo passare inosservata... sarà la mia Ape Maia !
Bella......l'hai pesata per curiosità?

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
544
547
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Domanda per chi ha recentemente acquistato una Scott nuova: cosa vi hanno dato a corredo ?

A me solo il libretto di garanzia, un foglietto che invita a registrare online la bici, uno (uno !) spessore manubrio, il cavetto Di2 senza alimentatore e finita li... è normale ? Mi aspettavo un po' di documentazione e accessori in più, ma è la mia prima bdc nuova magari è normale così

matbonny

Novellino
14 Gennaio 2015
23
42
Visita sito
Bici
giant tcr composite
Desumo che prima avevi una compact (50/34), ci sono dei motivi particolari perché hai cambiato?
Ciao! Mah, più che cambiato è montata così e al momento ho tenuto le 52/36... prima avevo una TCR con la compatta,si...
Questa ha gruppo nuovo e ruote nuove con zero metri e provo a tenerla così com'è...se proprio non riesco cambio la cassetta...
Vedremo...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
544
547
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
esatto, Addict endurance del 2022
Molto bella ! Io ho portato a casa la settimana scorsa la Addict 40 modello 2025 colore "bahama yellow" che trovo stupendo

https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-addict-40-bike?article=4233848098002

Questa settimana monterò le Bontrager Aeolus Pro 37 in carbonio per completare l'opera, ma già sabato l'ho provata in configurazione originale e ne sono entusiasta, un altro mondo rispetto alla mia vecchia Scott CR1 del 2017