fruttini Zuegg - durante le uscite

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
E dai ti facevi un bel giro a Bocca di Magra con un buon fritto di paranza e anche se non compravi 170 confezioni stavi bene uguale. Da noi comunque non sono mai costati meno di 1,89€ , Esselunga addirittura quando hanno 2,02€.
Certo, conosco bene la zona , per lavoro ho bazzicato spesso... tornando serio ,una soluzione che pensavo per evitare sbattimenti e ricerche , può essere quella di comprare su app/sito online ad es. Carrefour prezzo sui 1.60 a memoria, e selezione per il ritiro un punto vendita che preferisci ( ho la fobia del corriere, mio limite. :-)xxxx )

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.456
498
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Certo, conosco bene la zona , per lavoro ho bazzicato spesso... tornando serio ,una soluzione che pensavo per evitare sbattimenti e ricerche , può essere quella di comprare su app/sito online ad es. Carrefour prezzo sui 1.60 a memoria, e selezione per il ritiro un punto vendita che preferisci ( ho la fobia del corriere, mio limite. :-)xxxx )
mi hai anticipato con la soluzione online del Carrefour. Mi stupisce che lì siano disponibili e non lo sono in nessuno dei diversi Carrefour che ho visitato. Non vorrei che quando arrivi a chiudere il carrello ti facesse una pernacchia

• Mi piace
Reactions: Strummer

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
mi hai anticipato con la soluzione online del Carrefour. Mi stupisce che lì siano disponibili e non lo sono in nessuno dei diversi Carrefour che ho visitato. Non vorrei che quando arrivi a chiudere il carrello ti facesse una pernacchia
Infatti ti dice prodotto non disponibile... :cry:

Una ricetta per farli

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Exxo

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Ehhhhh che sarà mai per 4 fruttini una o due volte a settimana, 100gr di zuccheri che in bocca neanche ci stanno, come benzina sul fuoco.... si bruciano subito appena toccano la lingua poi una bevuta e via.......

• Mi piace
Reactions: never give up!

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
977
2.646
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Ieri ho trovato per caso al supermercato il gusto Mirtillo (che poi è Mirtillo + Mela Cotogna) che non avevo mai trovato, e ne ho fatto incetta. :mrgreen:

Unica cosa hanno come data di scadenza è a Novembre 2025, ma ce la faccio sì a finirli. :))):

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.197
189
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
tragediaaaa
"Alla ricerca del fruttino perduto"
Sono finiti i fruttini Zuegg
Ci sono in una nuova confezione stile sport gel da 25gr al posto della vecchia confezione da 40gr
all'esselunga la vecchia confezione confezione da 4x40gr 1.59 euro
la nuova da 6x25gr 2.89 euro
10gr meno e 1.30 in piu
un bell'affare

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.629
1.335
italia
Visita sito
Bici
trek
tragediaaaa
"Alla ricerca del fruttino perduto"
Sono finiti i fruttini Zuegg
Ci sono in una nuova confezione stile sport gel da 25gr al posto della vecchia confezione da 40gr
all'esselunga la vecchia confezione confezione da 4x40gr 1.59 euro
la nuova da 6x25gr 2.89 euro
10gr meno e 1.30 in piu
un bell'affare
confermo che anche sul sito zuegg non esistono più!! a sto punto virerò su altre marche