Pro stagione 2025

D

Deleted member 2182

Guest
Anche behrens si è fratturato la clavicola, credo nella stessa caduta e salterà tutte le classiche.
Froome comunque deve operarsi, quindi tempi di recupero più lunghi
E così anche quest'anno solita battaglia Pogacar - Vingegaard al Tour... peccato, questa volta Froome sembrava sulla strada giusta

Ultima modifica di un moderatore:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.756
10.967
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
E così anche quest'anno solita battaglia Pogacar - Vingegaard al Tour... peccato, questa volta Froome sembrava sulla strada giusta
Più che altro sei un furbacchione a non tirare in mezzo nella disputa l'altro corridore che beve birra e non si depila (così non lo confondi con il mio coscritto Geraint) :==

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.828
8.392
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Più che altro sei un furbacchione a non tirare in mezzo nella disputa l'altro corridore che beve birra e non si depila (così non lo confondi con il mio coscritto Geraint) :==
Beh Roglic sarà dura possa giocarsi il Tour,ma dietro a loro due potrbbe ancora essere il migliore al mondo nonostante vada verso i 36 anni.......aspettiamo prima di darlo per finito

• Mi piace
Reactions: lap74

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.271
12.219
Udine
Visita sito
Primo consiglio federale dopo la conferma di Dagnoni:
Marco Villa è il nuovo tecnico dei professionisti strada/crono e conserva la responsabilità della pista femminile insieme a Diego Bragato, che continuerà a coordinare anche l’attività del Team Performance. Marco Velo è il nuovo CT della strada femminile. Dino Salvoldi, oltre a continuare il lavoro con gli juniores su strada e su pista, allargherà le proprie competenze come CT della pista categorie U23 ed Elite. Ivan Quaranta è confermato nel settore velocità ma con la responsabilità piena.
Mattia Furlan è il nuovo CT del BMX race, mentre la gestione della Nazionale freestyle è affidata a Manlio Iaccarino. Cambio rispetto al passato anche nel Trial, con l'arrivo di Fabiano Grande.
Pierpaolo Addesi avrà l’incarico di coordinare le Nazionali strada e pista del Paraciclismo.
Conferme per Marino Amadori (U23 strada), Mirko Celestino (XCO e XCM), Simone Fabbri (DH e enduro), Daniele Pontoni (Ciclocross e Gravel), Luigi Bielli (Ciclismo indoor) e Silvia Epis (Nazionale giovanile)

Copincollato dal sito della federazione. Faccio notare che i "professionisti" come categoria agonistica non esistono da 25 anni (forse anche 30). Non capisco bene - ma suppongo soltanto - e pare che Villa sia il nuovo CT Elite strada e cronometro.

Ultima modifica: