Ma e' integrata nel reggisella? Non vedo binari. Presumibilmente si guadagnano venti gigawatt...
Edit: credo sia simile a questa, forse i binari sono simili https://prologo.it/en/products/time-trial-predator
Non ne ho idea, guardando sul sito di Prologo quella che più ci assomiglia (ma non è la stessa) è la Predator//01TT e costa solo 1250€ (però è esaurita, mi spiace)Ma e' integrata nel reggisella? Non vedo binari. Presumibilmente si guadagnano venti gigawatt...
E la madonna
Si si avevo visto anch'io. Al momento Fizik non ha nulla a catalogo.Non ne ho idea, guardando sul sito di Prologo quella che più ci assomiglia (ma non è la stessa) è la Predator//01TT e costa solo 1250€ (però è esaurita, mi spiace)
Mamma mia 150 non si può vedere... tra un po' saranno davvero come quelle del triciclo.
Pazzesco.
Pazzesco.
Ma é quella di Vingegaard?
Perché mi sembra una doppia

Quindi usano la Prologo anziché lo sponsor Fizik? Ricordo che Pogi stesse usando la Predator, ma ora anche la UAE è passata a Fizik, e non so cosa abbia usato all'UAE Tour.

Ci sono parecchie cose che mi inquietano più della bruttezza in questa sellaComunque se posso dire, a me esteticamente piace.
Per me le selle brutte sono ben altre, vedasi SMP e ISM.

Ci sono parecchie cose che mi inquietano più della bruttezza in questa sella![]()

Wout avrà perso un sacco di secondi con quelle scarpe.
Era con la bici da crono? Ah no...Froome si è rotto la clavicola ma almeno si tratta di una frattura composta che non richiede operazione chirurgica
Anche behrens si è fratturato la clavicola, credo nella stessa caduta e salterà tutte le classiche.Era con la bici da crono? Ah no...