Pro stagione 2025

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Intanto su Bicisport dicono che la rai non è riuscita ad acquistare i diritti per Fiandre ed Amstel, una notizia che sa di sacrilegio ma che conferma l'ostilità della rai per il ciclismo, almeno stavolta il conduttore di turno può evitare di frignare in diretta perchè costretto a lasciare la linea al ciclismo.
Sempre più schifato

E' l'ennesimo segno del baraccone Rai, un azienda che se fosse privata sarebbe fallita da oltre 20 anni; una tv che paghiamo N volte, prima nel canone poi nelle tasse necessarie a tenere in vita un azienda perennemente indebitata.

• Mi piace
Reactions: onosendai

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: bianco70

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona

Fortuna che esiste "San Eurosport" :mrgreen:
Purtroppo me lo aspettavo....... e andrà sempre peggio!
Consentimi di dire che eurosport/discovery di Santo c'ha davvero poco, a meno che non propongano in futuro abbonamenti più conveninenti, come quelli che la stessa eurosport proponeva fino a pochi mesi fa.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Certo.
Pure la RAI lo è.
Discorso molto più ampio.
Tim Vision così come altre piattaforme scelgo io se abbonarmi e pagare per il servizio che offrono. La Rai la pago per forza in bolletta e praticamente passano mesi che nemmeno la guardo. Praticamente escluso il Giro da quando è tornato Cassani, il resto non la vedo mai, ma nessuna trasmissione.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.272
12.220
Udine
Visita sito
Da pochi giorni è impossibile abbonarsi annualmente a discovery che in italia dal 2026 passerà tutti i contenuti a MAX ovvero quando cesserà il contratto con Sky.
Quindi nuova mega piattaforma (comprensiva di HBO ecc), si spera non facciano come in UK con un mega pacchetto dai costi spropositati
Ma si può essere moderatamente pessimisti al riguardo. Il fatto che la rai perda gare spinge verso di più verso un monopolio come sempre letale per i consumatori

Ma qua si chiamano tutti liberisti poi sono solo dei monopolisti

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.514
39.334
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Da pochi giorni è impossibile abbonarsi annualmente a discovery che in italia dal 2026 passerà tutti i contenuti a MAX ovvero quando cesserà il contratto con Sky.
Quindi nuova mega piattaforma (comprensiva di HBO ecc), si spera non facciano come in UK con un mega pacchetto dai costi spropositati
quindi i contenuti discovery/eurosport non saranno più su sky?

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Intanto su Bicisport dicono che la rai non è riuscita ad acquistare i diritti per Fiandre ed Amstel, una notizia che sa di sacrilegio ma che conferma l'ostilità della rai per il ciclismo, almeno stavolta il conduttore di turno può evitare di frignare in diretta perchè costretto a lasciare la linea al ciclismo.
Sempre più schifato, perchè per il Fiandre mancano i soldi ma per i programmi degli amici degli amici o dell'amante del politico di turno i soldi ci sono sempre.
Questo accade per i programmi di cultura, che scarseggiano sempre più, figuratevi il ciclismo

• Mi piace
Reactions: andry96

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.567
3.184
Visita sito
Bici
Canyon
Ma si può essere moderatamente pessimisti al riguardo. Il fatto che la rai perda gare spinge verso di più verso un monopolio come sempre letale per i consumatori

Ma qua si chiamano tutti liberisti poi sono solo dei monopolisti
Altra pessima notizia.

• Mi piace
Reactions: lap74

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.359
1.373
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io ho Discovery+, mi cambia qualcosa? Perché se non c'è più ne faccio a meno e fine, tanto la usavo poco. Però mi piaceva, soprattutto quando ero all'estero.
Ormai ce l'hai e l'hai pagato, aspetta il rinnovo e vedi cosa succede, se te lo fanno rinnovare poi decidi tu.... Io se me lo fanno rinnovare rinnovo finché posso, tanto eventualmente come successo l'anno scorso con Eurosport e l'anno prima con GCN+ ti accreditano i mesi rimasti

• Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.272
12.220
Udine
Visita sito
Io ho Discovery+, mi cambia qualcosa? Perché se non c'è più ne faccio a meno e fine, tanto la usavo poco. Però mi piaceva, soprattutto quando ero all'estero.
Il problema non è vedere le gare è capire quanto costerà al mese. In UK ciclismo, rugby, calcio è finito in un unico canale e costerà, mi pare di ricordare, una trentina di sterline al mese. Non fasciamoci la testa prima del tempo comunque perchè per il 2025 non cambia nulla, per il 2026 beato chi è vivo, come si dice dalle mie parti