ancora? ma che tien nu castell???Vernicerò porte![]()
ancora? ma che tien nu castell???Vernicerò porte![]()
Quasi.. cmq scherzavo, ho da sistemare parecchie faccende di lavoro, visto che sarei in pensione, e le cose cambieranno o quanto meno vorrei cambiassero.ancora? ma che tien nu castell???![]()
Mi associo… In bocca al lupo per domani…Oggi sono andato a Siena per incontrarmi con @GAZZA71 e @jacknipper con sua moglie, è stato un bel momento e mi ha fatto veramente piacere, in bocca al lupo per domani! Forza ragazzacci!

Vedi che succede a forzare l'inclusione

Mi dispiace ma la legge è uguale per tutti, poteva farsi male o causare un incidente.![]()
Alcoltest positivo in bici, multa da 1100 euro e lavori utili - Notizie - Ansa.it
Sceglie consapevolmente la bicicletta per andare a prendere un aperitivo con gli amici ma sulla strada che lo riportava a casa ha trovato i vigili urbani che gli hanno chiesto i documenti e gli hanno fatto l'alcol test, che si è ovviamente rivelato positivo. (ANSA)www.ansa.it
succede anche a me quando mi decido a cambiarlaHo appena cambiato la catena, misurando la vecchia con la nuova per la giusta lunghezza ho trovato che la vecchia era diventata due maglie più lunga della nuova! Lo credo che cominciava a saltarmi!
Eppure col calibro non sembrava...
sì, ma questo è vero anche se rientri a casa a piedi.Mi dispiace ma la legge è uguale per tutti, poteva farsi male o causare un incidente.
Oramai si è fatta strada di forti con i deboli e deboli con i forti (o pseudo tali)Io sono per il rispetto delle regole , ma sto modo di accanirsi contro determinati soggetti in maniera spropositata mi fa parecchio incazzare !
E allora vietiamo l'alcol tout court.Mi dispiace ma la legge è uguale per tutti, poteva farsi male o causare un incidente.
Spero nella stessa pena per chi viene beccato in auto.
Ma ogni quanto la cambiate la catena? Mi sa che lì devi cambiare minimo anche pacco pignoni, altrimenti è inutile che tu metta una catena nuovaHo appena cambiato la catena, misurando la vecchia con la nuova per la giusta lunghezza ho trovato che la vecchia era diventata due maglie più lunga della nuova! Lo credo che cominciava a saltarmi!
Verifica il calibro perchè 2 maglie è veramente tanto, con il mio calibro è da sostituire quando arrivo a quasi una maglia, indicativamente fra i 7 e i 10 K km.Ho appena cambiato la catena, misurando la vecchia con la nuova per la giusta lunghezza ho trovato che la vecchia era diventata due maglie più lunga della nuova! Lo credo che cominciava a saltarmi!
mah, con la cassetta in acciaio non va così male... coimunque, quando me lo dice il calibro o quando fa un po' le bizze, la prima che succedeMa ogni quanto la cambiate la catena? Mi sa che lì devi cambiare minimo anche pacco pignoni, altrimenti è inutile che tu metta una catena nuova
O se rientri a casa come passeggerosì, ma questo è vero anche se rientri a casa a piedi.
puoi bere solo a casa, quindi o da solo o con amici che poi trestano a dormire