Acquisto maglia bici su TEMU.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.102
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ho acquistato una maglietta estiva a manica lunga su Temu, l'ho cercata proprio molto leggera perché mi serve solo per adesso che ancora non fa caldo, per non stare a braccia nude davanti ai ventilatori mentre uso la Zwift.

La maglia è molto carina, molto leggera discretamente rifinita, è questa: MQ207169
Screenshot 2025-03-08 alle 17.53.58.jpg

Questo è il colore che ha lasciato semplicemente lasciandola immersa 2 minuti in acqua e sapone specifico, prima di essere lavata, poi durante il lavaggio nel lavandino a mano praticamente perdeva sciroppo fabbri all'amarena, sperando che il colore non sia tossico, visto che è roba che si indossa mentre si suda abbondantemente....

IMG_0920.JPG

• Wow
Reactions: mieicodici

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io non comprerei mai e poi mai una maglia si Temu.......ne tanto meno abbigliamento nei vari negozi fisici cinesi, ci sono tante occasioni su vestiario "di marca" sui vari Deporvillage, Bikeinn ecc ecc!!!!!!

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Ho acquistato una maglietta estiva a manica lunga su Temu, l'ho cercata proprio molto leggera perché mi serve solo per adesso che ancora non fa caldo, per non stare a braccia nude davanti ai ventilatori mentre uso la Zwift.

La maglia è molto carina, molto leggera discretamente rifinita, è questa: MQ207169
Vedi l'allegato 481476

Questo è il colore che ha lasciato semplicemente lasciandola immersa 2 minuti in acqua e sapone specifico, prima di essere lavata, poi durante il lavaggio nel lavandino a mano praticamente perdeva sciroppo fabbri all'amarena, sperando che il colore non sia tossico, visto che è roba che si indossa mentre si suda abbondantemente....

Vedi l'allegato 481477
azz, azz, ma davero?
288 pagine e 5753 post e nessuno che lamenta ciò, sei proprio sfigato,

• Mi piace
Reactions: zelo86

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Vedi l'allegato 481476

Vedi l'allegato 481477
Roba buona...compratene tanta di quella rumenta cinese.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho 6 completi presi su aliexpress, 2 hanno 3 anni, 4 hanno 2 anni, nessuno ha mai perso il colore, i fondelli sono di qualità decisamente superiore a quelli che passava la squadra anni fa e ho dovuto solo dare 2 punti ad una tasca di una maglietta un po' strettina ( presi la S con l' intento di dimagrire ) e 2 punti ad un pantaloncino scucito all' interno di una coscia.
Ho anche 2 pantaloni invernali e anche quelli non hanno mai perso colore.......

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Vedi l'allegato 481476

Vedi l'allegato 481477
Essendo la maglia Colore del fagiolo, quella è Minestra...

• Haha
Reactions: WNC2 and 4x16

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.102
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
azz, azz, ma davero?
288 pagine e 5753 post e nessuno che lamenta ciò, sei proprio sfigato,

Io parlo di una specifica maglietta di una specifica marca, quel post mi sembra un po' generale.

Sempre su Temu ho preso un intimo estivo a rete nero, e non ha fatto neanche un goccia di colore.

Ultima modifica:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.102
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ho 6 completi presi su aliexpress, 2 hanno 3 anni, 4 hanno 2 anni, nessuno ha mai perso il colore, i fondelli sono di qualità decisamente superiore a quelli che passava la squadra anni fa e ho dovuto solo dare 2 punti ad una tasca di una maglietta un po' strettina ( presi la S con l' intento di dimagrire ) e 2 punti ad un pantaloncino scucito all' interno di una coscia.
Ho anche 2 pantaloni invernali e anche quelli non hanno mai perso colore.......

Sì, ma se non specifichi marche e modello il post serve a poco, io l'ho specificato proprio perché sono siti dove ci sono miliardi di cose, dalla merda assoluta alla roba di buona qualità.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sì, ma se non specifichi marche e modello il post serve a poco, io l'ho specificato proprio perché sono siti dove ci sono miliardi di cose, dalla merda assoluta alla roba di buona qualità.

Queste sono le ultime 4 divise, le prime due non compaiono più, le ho viste qualche giorno fa ma adesso non riesco a trovarle.