Ho acquistato una maglietta estiva a manica lunga su Temu, l'ho cercata proprio molto leggera perché mi serve solo per adesso che ancora non fa caldo, per non stare a braccia nude davanti ai ventilatori mentre uso la Zwift.
La maglia è molto carina, molto leggera discretamente rifinita, è questa: MQ207169
Questo è il colore che ha lasciato semplicemente lasciandola immersa 2 minuti in acqua e sapone specifico, prima di essere lavata, poi durante il lavaggio nel lavandino a mano praticamente perdeva sciroppo fabbri all'amarena, sperando che il colore non sia tossico, visto che è roba che si indossa mentre si suda abbondantemente....

La maglia è molto carina, molto leggera discretamente rifinita, è questa: MQ207169
Questo è il colore che ha lasciato semplicemente lasciandola immersa 2 minuti in acqua e sapone specifico, prima di essere lavata, poi durante il lavaggio nel lavandino a mano praticamente perdeva sciroppo fabbri all'amarena, sperando che il colore non sia tossico, visto che è roba che si indossa mentre si suda abbondantemente....
