yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.162
- 20.262
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sei il signore con i capelli bianchi e giubbotto bianco vero?
Sei il signore con i capelli bianchi e giubbotto bianco vero?
mi sono fatto un selfie con un bastone lunghissimo, purtroppo è passato qul tipo in bici mentre scattavoSei il signore con i capelli bianchi e giubbotto bianco vero?![]()

Questa.Non so quale salita sia ma penso di averla fatta. Io sopra il 7% vado in stallo e salgo perché discuto con l'Altissimo
Per quanto riguarda la "forma" non è quella che vorrei ma non può esserla sia perché è marzo e perché ho avuto parecchie noie nell'ultimo mese e mezzo.
Vedi l'allegato 481737
quindi nei secoli scorsi la scritta che si trovava su tutte le autostrade "dio c'è" era riferito a te?ma almeno posso dire che quando c'era qualcosa di buono.. io c'ero.

Non credo.. avrebbero dovuto scrivere il mio nome, ma ai tempi ero ancora uno sconosciutoquindi nei secoli scorsi la scritta che si trovava su tutte le autostrade "dio c'è" era riferito a te?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quel tipo in bici, almeno dalla tv, pare l'abbia vinta facile.. non so come faccia ad avere quella forza e costanza quando si sono visti altri pro arrivare sfatti che non sapevano nemmeno riconoscere i loro amici.qul tipo in bici mentre scattavo![]()
S'è fatto prima di finocchiona!!!!Quel tipo in bici, almeno dalla tv, pare l'abbia vinta facile.. non so come faccia ad avere quella forza e costanza quando si sono visti altri pro arrivare sfatti che non sapevano nemmeno riconoscere i loro amici.![]()
I suoi “colleghi” erano sfatti all’arrivo, lui sembrava appena partito.S'è fatto prima di finocchiona!!!!
E' di un altro pianeta, mi auguro che sia solo roba "sua"I suoi “colleghi” erano sfatti all’arrivo, lui sembrava appena partito.
ma perchè qui quando scriviamo certe cose ti accorgi di cosa siamo strafatti?E' di un altro pianeta, mi auguro che sia solo roba "sua"

tu si di zeppole!!!ma perchè qui quando scriviamo certe cose ti accorgi di cosa siamo strafatti?![]()
Io con tutto il cuore, mi auguro, sia tutto suo .E' di un altro pianeta, mi auguro che sia solo roba "sua"
Te mangi la pizza frittama perchè qui quando scriviamo certe cose ti accorgi di cosa siamo strafatti?![]()
o salsiccia e friarielli
, ecco perché sei strafatto . Ma fatti 2 cofane di muscoli ripieni.
quelle volte che sono andato a vederli o qui o in calabria non immagini a che velocità salivano su certe pendenzeNeanche con il Ciao modificato ci riesco.![]()
ma te sai che non mi sono mai piaciute?tu si di zeppole!!!
siTe mangi la pizza fritta![]()
noo salsiccia e friarielli,
guarda ti sfato un mito, non tutto quello che fa parte della cucina partenopea mi è gradito, soprattutto i piatti tipiciecco perché sei strafatto
mi sa e devo ammetterlo quei tempi sono finitiMa fatti 2 cofane di muscoli ripieni.![]()
Non didsdegno nessun piatto, ma quando sono stato a Napoli mi è piaciuto tutto, solo la pizza, la preferisco meno gommosa, ma dire che non è buona è sacrilego. Spaghetti come dite voi "a vongole"....sublimi.si
no
guarda ti sfato un mito, non tutto quello che fa parte della cucina partenopea mi è gradito, soprattutto i piatti tipici
preferisco piatti etnici soprattutto asiatici e indiani ma anche tex-mex
mi sa e devo ammetterlo quei tempi sono finiti
e grazie al piffero sei forestieroNon didsdegno nessun piatto, ma quando sono stato a Napoli mi è piaciuto tutto