Io uso l'arnica per cavalli, gel al 100%
Resuscita i morti.

Io uso l'arnica per cavalli, gel al 100%
Resuscita i morti.

Si l'ho vista in un negozio sportivo.Io uso l'arnica per cavalli, gel al 100% di concentrazione (in realtà il 98%). Resuscita i morti.
Per le contratture l'artiglio del diavolo non è male...
Quale sarebbe.. avresti un link ?Io uso l'arnica per cavalli, gel al 100% di concentrazione (in realtà il 98%). Resuscita i morti.
Per le contratture l'artiglio del diavolo non è male...
Su Amazon, per esempio, ne trovi quante ne vuoi, io ho quella della Flicka, con artiglio del diavoloQuale sarebbe.. avresti un link ?
Mi duole deluderti.. ma sono ancora con l'osso in mano

Allora...... ieri sera l' ho spalmata 2 volte, prima di cenea e dopo cena, poi ancora questa mattina e oggi il polso faceva meno male tanto che ho provato ad andare a fare le partenze da "quasi fermo". Poco fa me la sono spalmata di nuovo perchè a casa non ci sono riuscito, mia moglie era più allegra del solito, cantava, ballava e mi faceva perdere tempo.L'artiglio del diavolo è alternativo all'arnica, adesso devo chiedere a mia moglie, , complementare all'arnica, non va meglio o peggio. Tempo fa alla parafamacia della coop ho anche visto una crema mista arnica artiglio.
Ovviamente però non si può dare alle creme una potenzialità infinita, vanno bene per cose leggere; puoi provare a fare impacchi col cellophane e tenerli qualche ora, non so la sera o la notte, qualche cosa in più fa.
In questi giorni per il ginocchio sto facendo la sera l'applicazione di ghiaccio (una di quelle robe mollicce che puoi congelare e scaldare, riutilizzabili); tanto male non fa, un po' l'ho sgonfiato. Il problema è che se poi il giorno dopo devo guidare sei ore come ieri, il tutto va a donne di facili costumi.
Sulla confezione ci sono gli ingredienti ma non le percentuali, c' è scritto di guardare sulla pagina pilogen.it , ho provato ma non ho trovato nulla nemmeno lì.Si ma ci sarebbe da fare un distinguo non indifferente e cioè con quale percentuale di prodotto attivo è composta la crema, in piche parole quale sarebbe la titolazione del principio attivo ?
Perchè non è la stessa cosa spalmarsi una crema con titolazione al 1% di arnica ed una al 10% (oltremodo da vedere poi come viene ricavato il principio attivo e cioè se se ne conserva le sue qualità)
Non a caso i prezzi a volte variano e non poco.
Si si.. ma sono curioso di sapere qual'è quella da cura per cavalloSu Amazon, per esempio, ne trovi quante ne vuoi, io ho quella della Flicka, con artiglio del diavolo
È la stessa crema che viene utilizzata sui cavalli, hanno una percentuale alta, proprio per l'utilizzo sui cavalli che hanno una muscolatura differente da quella umana e su di noi agisce in profondità, per questo si chiama Arnica per cavalli per uso umanoSi si.. ma sono curioso di sapere qual'è quella da cura per cavallo![]()
invece qui al momento con una mano sto scrivendo e in quell'altra ho ben altro in manoMi duole deluderti.. ma sono ancora con l'osso in mano![]()

La pelle per pulire gli occhiali ?invece qui al momento con una mano sto scrivendo e in quell'altra ho ben altro in mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se metti su un motore di ricerca arnica equina vengono fuori molti risultati con creme a 98% di principio attivo. Devo capire quella che vende il negozio di sport vicino a casa.Quale sarebbe.. avresti un link ?
un gelato...La pelle per pulire gli occhiali ?

Allora io avrei dei dubbi su quella li. Chi mette MOLTO principio attivo se ne fa un vanto e lo scrive chiaramente. Quella che uso io, dovrei controllare e vado a memoria, credo sia con tassi del 15-20%. Mi sono fatto un impacco venendo in ufficio e c'era un'aura di arnica intorno a me. Ma ricorda, se oltre tot non va, conviene fare passi più seri.Sulla confezione ci sono gli ingredienti ma non le percentuali, c' è scritto di guardare sulla pagina pilogen.it , ho provato ma non ho trovato nulla nemmeno lì.
Ieri un buffet pieno di tartine al formaggio e salumi, non posso più mangiare per settimane.un gelato...
il meteo mi ispirava poco per uscire anche oggi quindi ho sublimato con i dolci...
E con questa abbiamo eliminato definitivamente il partenopeo.La pelle per pulire gli occhiali ?

Ma in cono doppio. Non sei da coppetta di carta .un gelato...
il meteo mi ispirava poco per uscire anche oggi quindi ho sublimato con i dolci...

preconfezionato un bel magnum a mandorlaMa in cono doppio. Non sei da coppetta di carta .![]()