Comunque, sperando che la caduta non lo debiliti troppo...son curioso dai vedere Tadej cosa si inventa quest'anno alla Sanremo (che rischia di essere l'unica classica che non riuscirà a vincere in carriera)
a questo punto, fossi in lui non parteciperei per leggere i commenti qui sul forumComunque, sperando che la caduta non lo debiliti troppo...son curioso dai vedere Tadej cosa si inventa quest'anno alla Sanremo (che rischia di essere l'unica classica che non riuscirà a vincere in carriera)

Beh la Roubaix deve ancora farla per la prima volta…nn è cosi scontato vincerla…Comunque, sperando che la caduta non lo debiliti troppo...son curioso dai vedere Tadej cosa si inventa quest'anno alla Sanremo (che rischia di essere l'unica classica che non riuscirà a vincere in carriera)
La Roubaix è "più facile" che riesca a vincerla rispetto ad una Sanremo...basti vedere anche lo scorso anno sulla tappa del tour con qualche tratto in pavè come sgretolava di ruota gli avversari. Certo, non ho detto che gli sarà semplice. Ma è alla sua portata.Beh la Roubaix deve ancora farla per la prima volta…nn è cosi scontato vincerla…
Con un quinto, quarto e terzo nelle ultime tre partecipazioni direi che è alla portata anche la SanremoMa è alla sua portata.

Sì, certamente.Con un quinto, quarto e terzo nelle ultime tre partecipazioni direi che è alla portata anche la Sanremo![]()
Sì, avevo capito e sono d'accordo con teSì, certamente.
Pero rimane a mio avviso la corsa che gli sarà più difficile da vincere.
bhe, fare qualche kilometro di pave in una tappa del tour e farne oltre 50 e 260 km di gara è un po diverso.La Roubaix è "più facile" che riesca a vincerla rispetto ad una Sanremo...basti vedere anche lo scorso anno sulla tappa del tour con qualche tratto in pavè come sgretolava di ruota gli avversari. Certo, non ho detto che gli sarà semplice. Ma è alla sua portata.
Cosi come, se non cade e/o non fora, difficilmente qualcuno può batterlo al fiandre...
a questo punto, fossi in lui non parteciperei per leggere i commenti qui sul forum![]()

....
Diciamo che non c'era MvdP, quello è il punto. Non è venuto per quel tot di dislivello in piu'? Forse, ma non ci giurerei.
Anche perché ieri MVDP alla Tirreno si è giocato (male) una tappa di 240KM con un dislivello di ben oltre 3000 metri.