Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai un'ottima base statistica per definire 1/3 della nazione
Eh guarda, un pochino ho imparato anch' io ad essere così, però una parte di me è sempre "sul pezzo", la mia mente è sempre al lavoro, mentre faccio una cosa ne penso già un' altra, però la sera a tavola, quando ci siamo tutti, c' è quel clima di gioia e spensieratezza, i ragazzi raccontano la loro giornata, noi spariamo qualche vaccata, ma le rare volte che non c' è mia moglie si sente, ci accorgiamo proprio tutti della sua mancanza.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh guarda, un pochino ho imparato anch' io ad essere così, però una parte di me è sempre "sul pezzo", la mia mente è sempre al lavoro, mentre faccio una cosa ne penso già un' altra, però la sera a tavola, quando ci siamo tutti, c' è quel clima di gioia e spensieratezza, i ragazzi raccontano la loro giornata, noi spariamo qualche vaccata, ma le rare volte che non c' è mia moglie si sente, ci accorgiamo proprio tutti della sua mancanza.
però è un pò in contrasto con quanto scrivi davide

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Spiegami per favore, così riesco a esprimermi meglio.
non so citare bene quindi preferisco modo semplice

scrivi " però la sera a tavola, quando ci siamo tutti, c' è quel clima di gioia e spensieratezza, i ragazzi raccontano la loro giornata"

da come scrivi a volte anche giornate intere sul forum, poi esci in bici, dai l'idea che non sei proprio presente nell'ambiente familiare
non so se mi spiego... se avessi una famiglia con figli condividerei più tempo con loro piuttosto che cazzeggiare su internet, a meno che come capita oggi giorno tutti con i cellulari in mano anche in ambiente familiare a farsi i fatti proprio non condividendo il proprio tempo in casa, quersta è una cosa che ho notato anche con un mio fratello e la sua famiglia non c'è più dialogo, ognuno con i cellulari in mano e niente... tant'è che ho cortesemente invitato mio fratello a non venire a trovarmi tanto è inutile se devono starsene tutti con i cellulari in mano e non parlare, possono anche farne a meno

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat

scrivi " però la sera a tavola, quando ci siamo tutti, c' è quel clima di gioia e spensieratezza, i ragazzi raccontano la loro giornata"

da come scrivi a volte anche giornate intere sul forum, poi esci in bici, dai l'idea che non sei proprio presente nell'ambiente familiare
non so se mi spiego... se avessi una famiglia con figli condividerei più tempo con loro piuttosto che cazzeggiare su internet, a meno che come capita oggi giorno tutti con i cellulari in mano anche in ambiente familiare a farsi i fatti proprio non condividendo il proprio tempo in casa, quersta è una cosa che ho notato anche con un mio fratello e la sua famiglia non c'è più dialogo, ognuno con i cellulari in mano e niente... tant'è che ho cortesemente invitato mio fratello a non venire a trovarmi tanto è inutile se devono starsene tutti con i cellulari in mano e non parlare, possono anche farne a meno
Non è così, c' è stato un tempo in cui la mia assenza era un problema per mio figlio che era piccolo, così piano piano ho smesso, ma ero anche stanco. E' tutto scritto nei miei post antichi..... oggi i ragazzi sono grandi (25 e 20), in pausa pranzo spesso siamo solo noi 2 vecchi e il sabato e la domenica, soprattutto durante l' inverno, sanno che sfrutto le ore più calde. Il cellulare lo uso poco..... più che altro lo uso come telefono, normalmente uso un computer. Spesso durante il fine settimana i ragazzi hanno i loro impegni, mia figlia va in moto o esce con il fidanzato, mio figlio si è appassionato di video e fotografia e anche lui è sempre in giro per queste cose. Ma la sera siamo tutti a casa, anzi, vado a tavola perchè mia figlia mi ha chiamato....... a dopo......

• Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Immagiono la risposta di tuo fratello :))):

1741804943826.jpeg

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
Io non so se è l' effetto della crema o se è successo qualcos' altro nella notte, ma oggi mi faceva veramente meno male, in compenso mentre strattonavo il manubrio mi faceva male la spalla destra. Mi sono fidato della ragazzina che me l' ha venduta, ha detto che è molto buona, capisco che ce l' abbia lì da vendere ma ieri, solo per fare un paio di cavalcavia piano piano, dovevo stare attento a come mi muovevo.
Guarda la mia era una illazione se poi va bene tanto meglio

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito

da come scrivi a volte anche giornate intere sul forum, poi esci in bici,
Io scrivo abbastanza e posso dire che tolto il lavoro mi dedico totalmente alla famiglia. Certo è uno dei motivi per cui ho 1/10 dei km di altri.

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
Cambialo. Se non c'è fiducia cambia.
Non so perchè ma la vedo dura acquisire fiducia nei medici di questi tempi, se poi faccio il raffronto a quando fui ciofine.. non c'è storia proprio, il medico di famiglia non era solo un medico.. era un amico di famiglia prima di tutto e come tale lo si trattava.. ricordo bene, essendo di famiglia numerosa, quante volte si fermava a pranzo o a cena per poi proseguire il suo peregrinare verso altri amici-pazienti.
Più passa il tempo e più mi rendo conto di essere uno dei pochi fortunati che ha vissuto -probabilmente- uno dei migliori periodi del genere umano, sia chiaro oggi manca nulla -di ciò che abbiamo- manca solo un filo di umanità.

• Mi piace
Reactions: fabiopon