Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Le palle è meglio lasciarle stare, devo ancora capire cos' è successo giovedì e venerdì scorso...... venerdì vado a ritirare gli esiti, non capisco l' esame delle urine e l' urinocultura, il medico mi ha detto che se è un' infezione mi dovrà dare gli antibiotici, ma sti batteri dove li avrei presi ? Non ho inculato nessuno, non ho nemmeno trombato.....per me è successo qualcosa in bici......
Ecco forse il motivo della tua fiaccaggine...

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.162
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.979
4.136
Piemonte
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tutto a posto Bikernat?
guarda se non leggessi manco saprei che scrivi a me... e quota, e cita (non la scimmia) :))): :))): :))): :))): :))): :))):

si ma dipende dai punti di vista, almeno pensavo che qui nel palazzo si cagassero addosso e scendevano così da approfittare di buttargli una bella secchiata da sopra il balcone.. e niente la prossima volta andrà meglio... :?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E anche per questa volta ce lo dobbiamo tenere :-x

:°°(
e che vuoi io in primis mi auguravo di sprofondare così da non risvegliarmi e affrontare i miei incubi, e niente mi è andata male
pensa me che mi devo tenere la stronza al piano di sopra, con la sfortuna che mi ritrovo sarà in stile highlander :bua:

• Mi piace
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
guarda se non leggessi manco saprei che scrivi a me... e quota, e cita (non la scimmia) :))): :))): :))): :))): :))): :))):

si ma dipende dai punti di vista, almeno pensavo che qui nel palazzo si cagassero addosso e scendevano così da approfittare di buttargli una bella secchiata da sopra il balcone.. e niente la prossima volta andrà meglio... :?
Hai visto? Se fossi rimasto nella chat del condominio avresti avuto un'allerta tipo:

- avete sentito il terremoto?

-- io si
-- io si
-- io si
-- io si
-- io si................. :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli