Chi di voi ha comprato telaio cinese grezzo?
Mi sto entusiasmando all'idea di uno nuovo progetto. Se non mi limito a cambiare la trasmissione (da Ultegra meccanico, ad elettronico), quasi quasi mi piacerebbe costruirmi una bici partendo da zero, comprando i vari componenti singoli. Giusto x la soddisfazione di farlo. Al di la' del costo o del risultato.
Tra i vari telai cinesi Ali mi piace questo:
il prezzo e' ridicolo, 430, anche se ci fossero dazi.
Mi piace che lo vendono anche non verniciato, cosi posso verniciarmelo io, rosso, e' tutta la vita che voglio una bici rossa e sul mercato ce ne sono pochissime
Grazie, ciao
Mi sto entusiasmando all'idea di uno nuovo progetto. Se non mi limito a cambiare la trasmissione (da Ultegra meccanico, ad elettronico), quasi quasi mi piacerebbe costruirmi una bici partendo da zero, comprando i vari componenti singoli. Giusto x la soddisfazione di farlo. Al di la' del costo o del risultato.
Tra i vari telai cinesi Ali mi piace questo:
il prezzo e' ridicolo, 430, anche se ci fossero dazi.
Mi piace che lo vendono anche non verniciato, cosi posso verniciarmelo io, rosso, e' tutta la vita che voglio una bici rossa e sul mercato ce ne sono pochissime
Grazie, ciao
Ultima modifica: