24 maggio - 12° Tappa: SCALENGHE - BRIANÇON (Francia) (km 163)

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
ad ogni modo, per come ho visto la tappa io, non penso proprio che il più forte sia di luca, perlomeno non una spanna sopra tutti come quelli della rai stanno proclamando...

beh...però è l'unico che finora sia SEMPRE stato davanti in ogni occasione.
chiaro che aver fatto bene la cronosquadre lo aiuta molto, però non ha mai ceduto un metro...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
ma scusate...come fa mazzoleni a stare coi primi? è lui la sorpresa vera di oggi...

Ricordatevi chi è la fidanzata di Eddy...:sbavon:
Due possibili soluzioni:

- Elisa gli ha detto "se arrivi con i primi, te la faccio passare io la stanchezza!"

- Elisa gli ha passato un "certo" numero di telefono preso dal cellulare del fratello... "prendi Eddy, questo è il numero del mio ginecologo di fiducia!"

;-)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ricordatevi chi è la fidanzata di Eddy...:sbavon:
Due possibili soluzioni:

- Elisa gli ha detto "se arrivi con i primi, te la faccio passare io la stanchezza!"

- Elisa gli ha passato un "certo" numero di telefono preso dal cellulare del fratello... "prendi Eddy, questo è il numero del mio ginecologo di fiducia!"

;-)
Penso la seconda che hai detto.
La prima avrebbe funzionato con noi :mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
.

ha fatto uno scatto sterile e inutile solo per poter fare le prime due curve della discesa davanti...ha vinto allo sprint di 2m piantandosi letteralmente all'ultima curva e rischiando di farsi passare da simoni, che in vita sua avrà vinto 2 volate!

Ti sbagli quando la corsa è molto dura Simoni riesce a essere veloce, da dilettante ha vinto un campionato italiano battendo
un certo Bertolini che a quei tempi volava.
Oggi a Simoni è mancata una salita, la tappa era breve.
Di LUca al omento è il piu' forte ma è al limite e questo lo sa
anche lui per questo cerca di chiudere subito la partita.
Comunque il tracciato gioca a suo favore.