Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Aspetterò con piacere questo nuovo telaio, ho appena venduto il mio sl8...per adesso mi accontento del muletto!
Cosa non ti ha convinto della SL8 e soprattutto cosa ti spingerebbe a valutare la V4 (e non una V4rs) al suo posto?
Grazie

EDIT: mi sono reso conto solo ora che ho fatto confusione, ho incrociato il tuo post con quello di un altro utente. Fai conto che non abbia scritto nulla. Nel frattempo ho visto il tuo post sulla discussione Club Specialized e ho capito il motivo della vendita. ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirman

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Grande Jan portaci un lotto di Colnago V4Rs gratis, tanto ne hanno di soldi gli Emiri :-)xxxx
In caso di negoziazione digli che ci accontentiamo anche di qualche news sulla nuova V5Rs :mrgreen:
No direi che ce ne possiamo altamente fregare delle news. Intanto ci accontentiamo di un lotto di V4Rs
Prenoto una 530 :==
 
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.754
10.962
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Secondo me su bici monocolore (soprattutto se scuri non stanno affatto male)
Io sulla mia ogni tanto lì monto, giusto per cambiare...sembra quasi di cambiare mezzo
Nello specifico personalmente la bici di @andrea la preferisco con le gomme para, ma anche in total black ha il suo perchè, sembra più cattivella...
 
  • Mi piace
Reactions: Bacarozzo