Sei serio????E quella di Davide Stella alla Volta ao Alentejo?![]()

Sei serio????E quella di Davide Stella alla Volta ao Alentejo?![]()

poi in realtà non so neanche se la devo della UAE corre con bici Colnago, ma immagino di sì

In realtà poco, ti stavo trollando
però, l'avevo notata ieri su PCS:
Vedi l'allegato 483558
poi in realtà non so neanche se la devo della UAE corre con bici Colnago, ma immagino di sì

D'ora in avanti non mi deve più scappare nulla....manco una scorreggina!Allora è chiaramente una mancanza di @Kaiser Jan![]()
Devi tenerti in contatto diretto con la centrale negli Emirati...D'ora in avanti non mi deve più scappare nulla....manco una scorreggina!![]()
Devo informarmi!Devi tenerti in contatto diretto con la centrale negli Emirati...
Manda una mail di presentazione:Devo informarmi!
Ci provo, ma non garantisco nulla.Manda una mail di presentazione:
السلام عليكم
alsalam ealaykum
Cosa non ti ha convinto della SL8 e soprattutto cosa ti spingerebbe a valutare la V4 (e non una V4rs) al suo posto?Aspetterò con piacere questo nuovo telaio, ho appena venduto il mio sl8...per adesso mi accontento del muletto!
Non so se è stata detta, ma ci sarebbe anche la vittoria di Luca Giaimi , trofeo Arraddiba.E quella di Davide Stella alla Volta ao Alentejo?![]()
Ci provo, ma non garantisco nulla.
Magari le V4RSGrande Jan portaci un lotto di Colnago V4Rs gratis, tanto ne hanno di soldi gli Emiri
In caso di negoziazione digli che ci accontentiamo anche di qualche news sulla nuova V5Rs![]()
No direi che ce ne possiamo altamente fregare delle news. Intanto ci accontentiamo di un lotto di V4RsGrande Jan portaci un lotto di Colnago V4Rs gratis, tanto ne hanno di soldi gli Emiri
In caso di negoziazione digli che ci accontentiamo anche di qualche news sulla nuova V5Rs![]()

Una 510 per me,e una 530 per te....fatto!No direi che ce ne possiamo altamente fregare delle news. Intanto ci accontentiamo di un lotto di V4Rs
Prenoto una 530![]()
Con Bicilook le gomme Binda sono un no seccoDavvero non vi piacciono le gomme para? Io le adoro.
Buffo come abbiamo gusti così diametralmente opposti ahahhaha
Ha ragioneCon Bicilook le gomme Binda sono un no secco![]()
e io che con la mia bici vintage stavo anche pensando di rinfrescare la moda del tubolare incrociato dietro la schienaCon Bicilook le gomme Binda sono un no secco![]()