Infatti,purtroppo si sa che i muri li paga.........per questo è andato in fugaGanna non ha deluso. Ganna ha fatto Ganna.
Ha fatto un suo solito piazzamento in una gara in liena. Ne piu ne meno
Infatti,purtroppo si sa che i muri li paga.........per questo è andato in fugaGanna non ha deluso. Ganna ha fatto Ganna.
Ha fatto un suo solito piazzamento in una gara in liena. Ne piu ne meno
www.instagram.com
Quando lo Sloveno apre davvero il Gas è finita Amenn non ce n'è per nessuno, Neppure per MVDP sul suo Terreno.
Leggo che Olandese ha avuto problemi nei giorni di vigilia e non era al 100%. Puo' essere non è uno che di solito campa scuse.
Fatto è Che Pdagcar lo ha mollato dalle ruote nello stesso punto e nello stesso modo di 2 Anni fa.
Ottima la Gara di Ganna, che si capisce i muri non sono il suo terreno, a mio avviso ha forse dosato male le forze nel secondo doppio passaggio dei Muri, forse gestendo meglio quel passaggio poteva permettersi di stare nel gruppetto arrivato dopo quello di Pedersen.
Ma poca cosa Ieri Ganna ha raccolto il massimo da quello che puo' fare su questi terreni.
il giorno in cui a quelli che lanciano accuse sul web verrà chiesto di provare quanto scrivono in un tribunale, godrò come un riccioMi chiedo cosa deve fare per essere stanco, in qualsiasi corsa e in qualsiasi punto della stagione è sempre il favorito facendo sembrare gli altri degli amatori, i corridori normali hanno a disposizione 1-2 scatti al massimo, sto qua ne fa 10 e ne ha sempre e comunque ridicolizzando tutti.
Per quanto andrà ancora avanti questa farsa?
il giorno in cui a quelli che lanciano accuse sul web verrà chiesto di provare quanto scrivono in un tribunale, godrò come un riccio
non succede, ma se succede ...
si ma quando questi dubbi vengono sempre ripresentati ad ogni evento, iniziano a rompere un po' le palleMi sembrano piu' dubbi che accuse nello specifico.
Ed allo stesso modo, non succede, ma se succede, vedremo che fine faranno tutti i fedeli* della "miglior generazione di tutti i tempi"
*lo sappiamo già, dal giorno 1 della cosmogonia ciclistica
non mi pare che in altri sport ci sia questa ossessione, eppure il doping è maggiore dove girano più soldi, e non è sicuramente il caso del ciclismo
la colpa è del ciclismo, nessun dubbioSi, ma anche questa storia del calcio o del basket e del tennis...il ciclismo ha legato (lui stesso) la propria storia al doping (ed accordi, truffe e quant'altro) a doppio filo dal giorno 1 appunto.
I controlli di positivi in sfigatissime garette amatoriali nel ciclismo sono un bollettino di guerra settimanale....la colpa è del calcio?
Il tuo discorso lo capisco, ma vale anche il contrario: non vuoi sentir parlare di doping? Segui il calcio. Perché nel ciclismo è impossibile.
Ma la colpa è del ciclismo, non del calcio.
il doping è possibile? si, se hai delle prove ci sono gli organi competenti altrimenti anche basta
Ma che gara hai visto esattamente?
È arrivato stravolto pure lui, forse non hai visto bene la sua espressione…
Vedi l'allegato 484605
Se i 3 galli dietro anziché provare a chiudere si guardano mica è colpa sua… Che poi gli scatti non son stati nemmeno 5, di cui l’ultimo è stata una progressione. Aggiungerei anche che l’unico a collaborare è stato MVP, gli altri hanno saltato parecchi cambi.
Che vinca o che perda da sempre spettacolo, ma a quanto pare qualcuno ne sa più di altri. Scrivete alla WADA perfavore .
Perché farsa?Alcune considerazioni:
- Van Aert: bella sorpresa, non pensavo fosse cosi in forma dopo la disastrosa dwars in cui ha avuto crampi 80 km prima della fine del Fiandre. Ocio per la Roubaix
- Ganna/Küng: grandi, non è la loro corsa ma hanno sputato l'anima, anche per loro obiettivo Roubaix
- Pedersen: solita gara "furba": non me lo aspettavo cosi avanti ma tutto sommato ci sta
- Van der Poel: diciamo mezza delusione, penso che la caduta e i vari recuperi sui muri abbiano influito (mi sa che non era lucidissimo, non era sempre davanti), negli ultimi 20 km non ne aveva piu. Però ha fatto la sua corsa, niente da dire
Alla fine erano tutti morti, tutti meno 1 che ha fatto millemilascatti e non è mai stanco, arrivato con la pipa in bocca. Senza di lui se la sarebbero giocata tra morti.
Mi chiedo cosa deve fare per essere stanco, in qualsiasi corsa e in qualsiasi punto della stagione è sempre il favorito facendo sembrare gli altri degli amatori, i corridori normali hanno a disposizione 1-2 scatti al massimo, sto qua ne fa 10 e ne ha sempre e comunque ridicolizzando tutti.
Se credi davvero questo, perchè continuare a pubblicare notizie su gare e garette sul mag nonchè tenere aperte le relative sezioni sul forum?Mi sembrano piu' dubbi che accuse nello specifico.
Ed allo stesso modo, non succede, ma se succede, vedremo che fine faranno tutti i fedeli* della "miglior generazione di tutti i tempi"
*lo sappiamo già, dal giorno 1 della cosmogonia ciclistica
se pensate che siano tutti (o quasi) dopati, perchè guardate il ciclismo e rompete le scatole a chi lo ama?
Se credi davvero questo, perchè continuare a pubblicare notizie su gare e garette sul mag nonchè tenere aperte le relative sezioni sul forum?
Non pensi sia più coerente chiudere tutto e parlare solo di biciclette (nemmeno ciclismo, quindi) e basta?

La polarizzazione delle opinioni è qualcosa alla quale assistiamo costantemente dal 2020 in poi: o sei bianco, o sei nero. Fine della storia, nessuna gradazione intermedia perchè ormai non c'è più la volontà di discutere e confrontarsi, bensì solo schierarsi.Perché il ciclismo è anche gare e garette?
Questo bisogno di "assoluti" lo trovo un po' ingenuo...la vita è quello che è. Anche a me piacerebbe fossero tutti unicorni e orsetti gommosi, ma invece....
![]()
Beh ma nel calcio amatoriale, ma neanche nelle serie inferiori alla serie C(spero almeno li ci sia)non ci sono controlli antidoping il ciclismo penso sia l'unico sport dove si fa i controlli anche alle GFSi, ma anche questa storia del calcio o del basket e del tennis...il ciclismo ha legato (lui stesso) la propria storia al doping (ed accordi, truffe e quant'altro) a doppio filo dal giorno 1 appunto.
I controlli di positivi in sfigatissime garette amatoriali nel ciclismo sono un bollettino di guerra settimanale....la colpa è del calcio?
Il tuo discorso lo capisco, ma vale anche il contrario: non vuoi sentir parlare di doping? Segui il calcio. Perché nel ciclismo è impossibile.
Ma la colpa è del ciclismo, non del calcio.
Poga è nettamente più forte dei 4 che gli sono arrivati dietro in salita, anche solo per il peso nettamente inferiore.Alcune considerazioni:
- Van Aert: bella sorpresa, non pensavo fosse cosi in forma dopo la disastrosa dwars in cui ha avuto crampi 80 km prima della fine del Fiandre. Ocio per la Roubaix
- Ganna/Küng: grandi, non è la loro corsa ma hanno sputato l'anima, anche per loro obiettivo Roubaix
- Pedersen: solita gara "furba": non me lo aspettavo cosi avanti ma tutto sommato ci sta
- Van der Poel: diciamo mezza delusione, penso che la caduta e i vari recuperi sui muri abbiano influito (mi sa che non era lucidissimo, non era sempre davanti), negli ultimi 20 km non ne aveva piu. Però ha fatto la sua corsa, niente da dire
Alla fine erano tutti morti, tutti meno 1 che ha fatto millemilascatti e non è mai stanco, arrivato con la pipa in bocca. Senza di lui se la sarebbero giocata tra morti.
Mi chiedo cosa deve fare per essere stanco, in qualsiasi corsa e in qualsiasi punto della stagione è sempre il favorito facendo sembrare gli altri degli amatori, i corridori normali hanno a disposizione 1-2 scatti al massimo, sto qua ne fa 10 e ne ha sempre e comunque ridicolizzando tutti.