Secondo me COLNAGO ha fallito con la Y1......e ha anticipato troppo l'uscita del V5Rs.......con i successi ripetuti del V4Rs, una bici che si vende da sola in questo momento, avrebbero potuto sfruttare ancora almeno per tutto il 2025 una bici che è il Top in assoluto!
Mah.....se ci fosse stato ancora il Cavaliere Ernesto non credo avrebbe fatto queste scelte così repentine.
BRAVOOOOOOOOOOOOOO
parole sagge..... io avrei fatto una V4rs dalla colorazioni bellissime, bianco perlato, grigio metallizzato, tipo quella blu. e avrei aspettato il 2026 ad uscire con la nuova. Ad ognuno le scelte di marketing giuste, ma a me sembra ricordare il solito schema all'italiana.
Cambia il manager e vuole fare subito un grande budget, fa sicuramente una impennata di vendite, ma ammazza la credibilità del prodotto 8sopratutto nei confronti della clientela storica), e poi ottiene subito un grande risultato di vendite, che però a lungo termine (pensa al dopo Pogacar) diminuiranno..... inevitabilmente.
A questo punto vale sempre il principio del buon padre di famiglia..... ma ai manager rampanti non gliene frega una sega, tanto tra due anni stanno in altre aziende, a venedere pellet, o accessori per pulizia del bagno.... mica sò ciclisti....


