Puma ....allora vediamocela tutti insieme !!!!e li sarà dura... sono a pranzo fuori in mezzo alle Alpi Apuane![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vediamo al Bar dell'Agastrello
Puma ....allora vediamocela tutti insieme !!!!e li sarà dura... sono a pranzo fuori in mezzo alle Alpi Apuane![]()
![]()
![]()
![]()
Visto Tony 96 sulla V4rs Taddeo non si alza sui pedali, cosa ca è accaduta su Y1

se riesco ad uscire dalla finestra del bagno del ristorante siPuma ....allora vediamocela tutti insieme !!!!
Ci vediamo al Bar dell'Agastrello

Ma io ci scherzo molto su...secondo me Pogi va forte anche sulla Graziella... però è talmente brutta che io non ci salirei nemmeno sopra.Lo sai che non è sbagliato quanto affermi?
Secondo me COLNAGO ha fallito con la Y1......e ha anticipato troppo l'uscita del V5Rs.......con i successi ripetuti del V4Rs, una bici che si vende da sola in questo momento, avrebbero potuto sfruttare ancora almeno per tutto il 2025 una bici che è il Top in assoluto!Grande Tadej e super Colnago
Chissà se la V5rs sarà più prestazionale della V4rs, lo dovrebbe essere onde giustificarne il lancioSecondo me COLNAGO ha fallito con la Y1......e ha anticipato troppo l'uscita del V5Rs.......con i successi ripetuti del V4Rs, una bici che si vende da sola in questo momento, avrebbero potuto sfruttare ancora almeno per tutto il 2025 una bici che è il Top in assoluto!
Mah.....se ci fosse stato ancora il Cavaliere Ernesto non credo avrebbe fatto queste scelte così repentine.
Dico la mia... la Y è una bici diversa,non può essere paragonata alla V4. Il lancio ci stava per una bici aero visto la mancanza dalla concept,e la V5 è il linea con i tempi.Secondo me COLNAGO ha fallito con la Y1......e ha anticipato troppo l'uscita del V5Rs.......con i successi ripetuti del V4Rs, una bici che si vende da sola in questo momento, avrebbero potuto sfruttare ancora almeno per tutto il 2025 una bici che è il Top in assoluto!
Mah.....se ci fosse stato ancora il Cavaliere Ernesto non credo avrebbe fatto queste scelte così repentine.
diciamo che se al posto della scritta sull'orizzontale Colnago, ci fosse stato scritto Pinarello... avremmo detto che avrebbe fatto cagare più delle onde che sono sulla FDico la mia... la Y è una bici diversa,non può essere paragonata alla V4. Il lancio ci stava per una bici aero visto la mancanza dalla concept,e la V5 è il linea con i tempi.
Ma non distruggiamola ste benedetta Y
Lasciamo perdere il discorso estetico, che anche a me non fa impazzire, e parliamo di presentazioni,questa Y ci stava ad entrare in scenadiciamo che se al posto della scritta sull'orizzontale Colnago, ci fosse stato scritto Pinarello... avremmo detto che avrebbe fatto cagare più delle onde che sono sulla F
a me non piace quel manubrio..
a livello "prestazionale" mancava una bici da vendere agli amatori che fanno gare a circuitoLasciamo perdere il discorso estetico, che anche a me non fa impazzire, e parliamo di presentazioni,questa Y ci stava ad entrare in scena
Vediamo......il famoso 20% in più di Watt della Y1 mi è sembrato un flopChissà se la V5rs sarà più prestazionale della V4rs, lo dovrebbe essere onde giustificarne il lancio
Vediamo, dalle prime foto il davanti sembra molto simile, il posteriore più aerodinamico soprattutto tubo/reggisella e piantone.La V5rs DEVE essere diversa. Se si guarda il V3rs e V4rs sono praticamente uguali a livello estetico, cosa che invece non lo erano il V1 con V2 e V3.
La V5rs con le modifiche estetiche fatte a mio avviso metterà "voglia" di cambiare telaio prima che il V4rs si svaluti ancora di più.

Peccato che, anche se avesse avuto la 4 alla San,c'era sempre un certo MVDP.a livello "prestazionale" mancava una bici da vendere agli amatori che fanno gare a circuito
se vinceva la Sanremo era fatta.
li mi fanno godere.Questa in foto mi sembra una C60 @Kaiser Jan , tu che sei più esperto che dici?Vediamo, dalle prime foto il davanti sembra molto simile, il posteriore più aerodinamico soprattutto tubo/reggisella e piantone.
Certamente in COLNAGO tutta la Serie V è stata sempre molto performante ed esteticamente molto bella a cominciare dalla versione RIM.
Discorso a parte il C64 RIM secondo me un'opera d'arte inarrivabile.
Vedi l'allegato 484578
Ma infatti… parlare di bici dopo una vittoria come quella di oggi, con attacchi su attacchi, mi sembra riduttivo.Solitamente le gare le vincono i corridori , non le bici.
Detto questo Taddej vincerebbe "tanto " anche pedalando una Triban , il fatto è che bisogna fare sempre i conti con MVDP che tante volte la spunta.
P.S. personalmente questili mi fanno godere.
Confermo C60Questa in foto mi sembra una C60 @Kaiser Jan , tu che sei più esperto che dici?
Sembra la tua
Almeno postala giusta…Vediamo, dalle prime foto il davanti sembra molto simile, il posteriore più aerodinamico soprattutto tubo/reggisella e piantone.
Certamente in COLNAGO tutta la Serie V è stata sempre molto performante ed esteticamente molto bella a cominciare dalla versione RIM.
Discorso a parte il C64 RIM secondo me un'opera d'arte inarrivabile.
Vedi l'allegato 484578