Pedersen e VdP stanno li... non li stacca... a meno che non li voglia cuocere un po' alla volta
Senza quella razzo di bici tutta storta, va più forte.
Io al battesimo, mi sono aggrappato a youtube.dove si vede il Fiandre aggratisse ollain?

Oggi senza se e senza ma...al sesto scatto anche a VdP è venuto il collo da giraffa e poi ha piegato la testa...Chapeau a Pogacar...indomabileLi ha distrutti.
Ora aspetto i leoni da tastiera.
Non si può dire che lui non ci prova,poi qualche volta non vincerà, ma non è un robot.....pensoOggi senza se e senza ma...al sesto scatto anche a VdP è venuto il collo da giraffa e poi ha piegato la testa...Chapeau a Pogacar...indomabile
Quando ci sono tutti i top rider che corse spettacolari!!!
All'attacco sempre...tra Sanremo e oggi ci ha regalato 2 gare che ci rimarranno per sempre nel cuore...Non si può dire che lui non ci prova,poi qualche volta non vincerà, ma non è un robot.....penso![]()
Non vedo l'ora che arrivi domenicaAll'attacco sempre...tra Sanremo e oggi ci ha regalato 2 gare che ci rimarranno per sempre nel cuore...
Alla Sanremo avrebbe meritato di vincere solo per il fatto che ha stravolto il copione della gara...attacco mortale sulla Cipressa e sono andati all'arrivo.
Oggi ha sfiancato tutti con i suoi attacchi ripetuti...e cmq fino all'ultimo Kwaremont ha trovato pane per i suoi denti...Cmq questo è un percorso dove non ci si può nascondere,alla fine chi scollina primo il Paterberg ,non lo riprendono più...
Che bella gara...
E non avremo ancora finito di commentare quella di oggi che già domenica li rivedremo all'opera alla Roubaix.
e li sarà dura... sono a pranzo fuori in mezzo alle Alpi ApuaneAll'attacco sempre...tra Sanremo e oggi ci ha regalato 2 gare che ci rimarranno per sempre nel cuore...
Alla Sanremo avrebbe meritato di vincere solo per il fatto che ha stravolto il copione della gara...attacco mortale sulla Cipressa e sono andati all'arrivo.
Oggi ha sfiancato tutti con i suoi attacchi ripetuti...e cmq fino all'ultimo Kwaremont ha trovato pane per i suoi denti...Cmq questo è un percorso dove non ci si può nascondere,alla fine chi scollina primo il Paterberg ,non lo riprendono più...
Che bella gara...
E non avremo ancora finito di commentare quella di oggi che già domenica li rivedremo all'opera alla Roubaix.

Va beh ...basta spegnere i collegamenti con whatsapp, forum,radio e alla sera ti guardi la replica.e li sarà dura... sono a pranzo fuori in mezzo alle Alpi Apuane![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sai che non è sbagliato quanto affermi?Senza quella razzo di bici tutta storta, va più forte.
Visto Tony 96 sulla V4rs Taddeo non si alza sui pedali, cosa ca è accaduta su Y1Per un attimo ho avuto l’impressione che finisse come la Milano Sanremo. Otre ai vari attacchi ha chiuso più e più volte sui Visma.
L’attacco decisivo l’ha dato senza alzarsi sui pedali e spingendo in progressione. Oggi ha vinto il più forte.
Chissà cosa si inventerà la prossima settimana alla Roubaix![]()