Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.457
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E cmq resto dell'idea che di tutti quelli che hanno vinto il vecchio giro delle Fiandre...davvero pochi riuscirebbero a vincere anche su questo percorso che è molto più duro.
Mi spiace per i nostalgici del Grammont,che ho avuto la fortuna di fare ed è molto bello ed iconico,ma questo circuito finale Kwaremont Paterberg è di una bellezza senza eguali e un vero stadio per il ciclismo.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.457
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non si può dire che lui non ci prova,poi qualche volta non vincerà, ma non è un robot.....penso :-)xxxx
All'attacco sempre...tra Sanremo e oggi ci ha regalato 2 gare che ci rimarranno per sempre nel cuore...
Alla Sanremo avrebbe meritato di vincere solo per il fatto che ha stravolto il copione della gara...attacco mortale sulla Cipressa e sono andati all'arrivo.
Oggi ha sfiancato tutti con i suoi attacchi ripetuti...e cmq fino all'ultimo Kwaremont ha trovato pane per i suoi denti...Cmq questo è un percorso dove non ci si può nascondere,alla fine chi scollina primo il Paterberg ,non lo riprendono più...
Che bella gara...
E non avremo ancora finito di commentare quella di oggi che già domenica li rivedremo all'opera alla Roubaix.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.830
33.223
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
All'attacco sempre...tra Sanremo e oggi ci ha regalato 2 gare che ci rimarranno per sempre nel cuore...
Alla Sanremo avrebbe meritato di vincere solo per il fatto che ha stravolto il copione della gara...attacco mortale sulla Cipressa e sono andati all'arrivo.
Oggi ha sfiancato tutti con i suoi attacchi ripetuti...e cmq fino all'ultimo Kwaremont ha trovato pane per i suoi denti...Cmq questo è un percorso dove non ci si può nascondere,alla fine chi scollina primo il Paterberg ,non lo riprendono più...
Che bella gara...
E non avremo ancora finito di commentare quella di oggi che già domenica li rivedremo all'opera alla Roubaix.
Non vedo l'ora che arrivi domenica
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
All'attacco sempre...tra Sanremo e oggi ci ha regalato 2 gare che ci rimarranno per sempre nel cuore...
Alla Sanremo avrebbe meritato di vincere solo per il fatto che ha stravolto il copione della gara...attacco mortale sulla Cipressa e sono andati all'arrivo.
Oggi ha sfiancato tutti con i suoi attacchi ripetuti...e cmq fino all'ultimo Kwaremont ha trovato pane per i suoi denti...Cmq questo è un percorso dove non ci si può nascondere,alla fine chi scollina primo il Paterberg ,non lo riprendono più...
Che bella gara...
E non avremo ancora finito di commentare quella di oggi che già domenica li rivedremo all'opera alla Roubaix.
e li sarà dura... sono a pranzo fuori in mezzo alle Alpi Apuane :bua: :bua: :bua: :bua:
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.245
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Per un attimo ho avuto l’impressione che finisse come la Milano Sanremo. Otre ai vari attacchi ha chiuso più e più volte sui Visma.
L’attacco decisivo l’ha dato senza alzarsi sui pedali e spingendo in progressione. Oggi ha vinto il più forte.

Chissà cosa si inventerà la prossima settimana alla Roubaix :-)xxxx
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.019
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per un attimo ho avuto l’impressione che finisse come la Milano Sanremo. Otre ai vari attacchi ha chiuso più e più volte sui Visma.
L’attacco decisivo l’ha dato senza alzarsi sui pedali e spingendo in progressione. Oggi ha vinto il più forte.

Chissà cosa si inventerà la prossima settimana alla Roubaix :-)xxxx
Visto Tony 96 sulla V4rs Taddeo non si alza sui pedali, cosa ca è accaduta su Y1
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96