Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.558
2.366
Visita sito
Bici
BMC
Grande Tadej e super Colnago
Secondo me COLNAGO ha fallito con la Y1......e ha anticipato troppo l'uscita del V5Rs.......con i successi ripetuti del V4Rs, una bici che si vende da sola in questo momento, avrebbero potuto sfruttare ancora almeno per tutto il 2025 una bici che è il Top in assoluto!
Mah.....se ci fosse stato ancora il Cavaliere Ernesto non credo avrebbe fatto queste scelte così repentine.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.023
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Secondo me COLNAGO ha fallito con la Y1......e ha anticipato troppo l'uscita del V5Rs.......con i successi ripetuti del V4Rs, una bici che si vende da sola in questo momento, avrebbero potuto sfruttare ancora almeno per tutto il 2025 una bici che è il Top in assoluto!
Mah.....se ci fosse stato ancora il Cavaliere Ernesto non credo avrebbe fatto queste scelte così repentine.
Chissà se la V5rs sarà più prestazionale della V4rs, lo dovrebbe essere onde giustificarne il lancio
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La V5rs DEVE essere diversa. Se si guarda il V3rs e V4rs sono praticamente uguali a livello estetico, cosa che invece non lo erano il V1 con V2 e V3.
La V5rs con le modifiche estetiche fatte a mio avviso metterà "voglia" di cambiare telaio prima che il V4rs si svaluti ancora di più.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.229
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo me COLNAGO ha fallito con la Y1......e ha anticipato troppo l'uscita del V5Rs.......con i successi ripetuti del V4Rs, una bici che si vende da sola in questo momento, avrebbero potuto sfruttare ancora almeno per tutto il 2025 una bici che è il Top in assoluto!
Mah.....se ci fosse stato ancora il Cavaliere Ernesto non credo avrebbe fatto queste scelte così repentine.
Dico la mia... la Y è una bici diversa,non può essere paragonata alla V4. Il lancio ci stava per una bici aero visto la mancanza dalla concept,e la V5 è il linea con i tempi.
Ma non distruggiamola ste benedetta Y
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dico la mia... la Y è una bici diversa,non può essere paragonata alla V4. Il lancio ci stava per una bici aero visto la mancanza dalla concept,e la V5 è il linea con i tempi.
Ma non distruggiamola ste benedetta Y
diciamo che se al posto della scritta sull'orizzontale Colnago, ci fosse stato scritto Pinarello... avremmo detto che avrebbe fatto cagare più delle onde che sono sulla F :))):
a me non piace quel manubrio..
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.229
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
diciamo che se al posto della scritta sull'orizzontale Colnago, ci fosse stato scritto Pinarello... avremmo detto che avrebbe fatto cagare più delle onde che sono sulla F :))):
a me non piace quel manubrio..
Lasciamo perdere il discorso estetico, che anche a me non fa impazzire, e parliamo di presentazioni,questa Y ci stava ad entrare in scena
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.558
2.366
Visita sito
Bici
BMC
La V5rs DEVE essere diversa. Se si guarda il V3rs e V4rs sono praticamente uguali a livello estetico, cosa che invece non lo erano il V1 con V2 e V3.
La V5rs con le modifiche estetiche fatte a mio avviso metterà "voglia" di cambiare telaio prima che il V4rs si svaluti ancora di più.
Vediamo, dalle prime foto il davanti sembra molto simile, il posteriore più aerodinamico soprattutto tubo/reggisella e piantone.
Certamente in COLNAGO tutta la Serie V è stata sempre molto performante ed esteticamente molto bella a cominciare dalla versione RIM.
Discorso a parte il C64 RIM secondo me un'opera d'arte inarrivabile.
Screenshot_20250406_212731_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Vediamo, dalle prime foto il davanti sembra molto simile, il posteriore più aerodinamico soprattutto tubo/reggisella e piantone.
Certamente in COLNAGO tutta la Serie V è stata sempre molto performante ed esteticamente molto bella a cominciare dalla versione RIM.
Discorso a parte il C64 RIM secondo me un'opera d'arte inarrivabile.
Vedi l'allegato 484578
Questa in foto mi sembra una C60 @Kaiser Jan , tu che sei più esperto che dici?
Sembra la tua
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Solitamente le gare le vincono i corridori , non le bici.
Detto questo Taddej vincerebbe "tanto " anche pedalando una Triban , il fatto è che bisogna fare sempre i conti con MVDP che tante volte la spunta.
P.S. personalmente questi duelli mi fanno godere.
Ma infatti… parlare di bici dopo una vittoria come quella di oggi, con attacchi su attacchi, mi sembra riduttivo.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Vediamo, dalle prime foto il davanti sembra molto simile, il posteriore più aerodinamico soprattutto tubo/reggisella e piantone.
Certamente in COLNAGO tutta la Serie V è stata sempre molto performante ed esteticamente molto bella a cominciare dalla versione RIM.
Discorso a parte il C64 RIM secondo me un'opera d'arte inarrivabile.
Vedi l'allegato 484578
Almeno postala giusta… :roll: E’ un C60… c’è anche scritto.