Io mi gratto ovviamente e non vorrei dire baggianate ma il colore perla forse nasconde questo che puo' diventare l difetto perché la bici non è bianca pura ma assume riflessi di diverso colore rispetto il tipo di luce che c'e'. Impossibile non innamorarsene tra l'altro è dello stesso colore della mia auto hahahaha
Non capisco infatti tutta questa critica negativa sull'uscita della Y sinceramente...Dico la mia... la Y è una bici diversa,non può essere paragonata alla V4. Il lancio ci stava per una bici aero visto la mancanza dalla concept,e la V5 è il linea con i tempi.
Ma non distruggiamola ste benedetta Y
www.instagram.com
54×34 ??????
Vedi l'allegato 484712
Appunto,volevano una bici aero e....Non capisco infatti tutta questa critica negativa sull'uscita della Y sinceramente...
Come se avessero venduto in passato tante concept , rispetto alle serie C o V.
www.instagram.com
Ciao. Se vuoi avere un'indicazione dei prezzi, prova a dare un occhio sul sito di ciclicorsa qua: https://ciclicorsa.com/bicycle-parts/framesets/Salve a tutti
mi intrometto nella discussione per chiedere un'informazione: sul sito Colnago non sono stato capace di trovare il kit telaio, e relativo prezzo, della V4RS che sto valutando come probabile acquisto. Non voglio ancora andare in giro per negozi finché non ho deciso quale telaio prendere. Voi sapete dove posso trovare informazioni sul solo telaio. Grazie.
Il primo che avevo visto in UAE fare sistematicamente incroci assassini in salita era Formolo... se andava bene a lui, presumo che anche Tadej non si faccia troppi scrupolichissà quanti watt persi per gli attriti dovuti all'incrocio eccessivo della catena...
ps è una battuta rivolta a tutti quelli che si fissano su studi in laboratorio sulla valutazione degli attriti. il fenomeno fisico c'è, esiste, ma non è influente e/o valutabile, visto che il fenomeno è quello sulla bici![]()
www.instagram.com
Grazie!!Ciao. Se vuoi avere un'indicazione dei prezzi, prova a dare un occhio sul sito di ciclicorsa qua: https://ciclicorsa.com/bicycle-parts/framesets/
Loro vendono Colnago (e non solo), sia assemblate, sia come kit telaio.
Probabile che da un venditore fisico si riesca a strappare un prezzo migliore, ma grossomodo siamo li.
A me sembra che le differenze fra le due bici siano altre, e siano anche ben evidenti. Se poi queste differenze facciano 20 watt o 2 watt non lo so, ma sono sicuro che la posizione di pogacar non è limitata dalla bici che usa, la bici gliela hanno cucita addosso per massimizzare la sua posizione e prestazione, che sia la v4, la y1 o la TT (che non ricordo come si chiama)....parlando di risparmio di watt, è chiaro a tutti che l'unica differenza vera tra la V4 e la Y è lo stack. Qualsiasi bici più veloce, a parità di ruote, dipende da quanto si riesce a stare bassi col corpo. Qualche anno fa dalle mie parti era in voga un preparatore-metti in sella, che faceva mettere a tutti, indistintamente, la sella inclinata con la punta verso il basso e attacco manubrio -17°. Con un telaio una misura più piccolo, e un attacco 12-13cm e il gioco era fatto, bici per le gare pianeggianti a circuito, da pedalare per meno di due ore a 40 di media
Giusto ma teniamo presente che loro le trasmissioni le cambiano ad ogni corsa.Il primo che avevo visto in UAE fare sistematicamente incroci assassini in salita era Formolo... se andava bene a lui, presumo che anche Tadej non si faccia troppi scrupoli![]()
Infatti.....penso alle sollecitazioni che le Bici subiscono durante un Fiandre o una Roubaix.....distrutte....Giusto ma teniamo presente che loro le trasmissioni le cambiano ad ogni corsa.
E se piove,peggio ancora.Infatti.....penso alle sollecitazioni che le Bici subiscono durante un Fiandre o una Roubaix.....distrutte....
Sul fatto che non costerà uno sproposito non ci contare troppo barceConcordo con te purtroppo orami si cambia tutto e troppo in fretta. Modelli di automobili, scooter etc...nel caso della bici siamo comunque nelle tempistiche di Colnago, ma tornando al tuo ragionamento il V4Rs oltrechè essere una bici ancora la top si vende da sola. Poi non vedo ormai come migliorare queste bici per noi "amatori" sono migliorie non avvertibili nemmeno marginal gains. Alla fine uno la compra per avevre l'utlimo modello, io probabilmente come prima bici disc se il V5rs non costerà uno sproposito e sopratutto a livello estetico mi piace posso anche fare un pensiero altrimenti unbel V4Rs scontato colarazione come quella di Gazza71 è da sbavo
teoricamente con altri 8 giorni di attesa lo scopriremoSul fatto che non costerà uno sproposito non ci contare troppo barce
la butto li? 6300€ ... solo telaioConcordo con te purtroppo orami si cambia tutto e troppo in fretta. Modelli di automobili, scooter etc...nel caso della bici siamo comunque nelle tempistiche di Colnago, ma tornando al tuo ragionamento il V4Rs oltrechè essere una bici ancora la top si vende da sola. Poi non vedo ormai come migliorare queste bici per noi "amatori" sono migliorie non avvertibili nemmeno marginal gains. Alla fine uno la compra per avevre l'utlimo modello, io probabilmente come prima bici disc se il V5rs non costerà uno sproposito e sopratutto a livello estetico mi piace posso anche fare un pensiero altrimenti unbel V4Rs scontato colarazione come quella di Gazza71 è da sbavo