Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.468
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Anche perché di questo passo, inizieremo a vedere la sicurezza armata all’ingresso dei negozi di bici e il campanello per poter accedere come nelle gioiellerie…
Settimana scorsa sono stato da un noto negozio di bici, ho contato 50 telai di pinarello dogma ancora da montare, piu svariate bici montate (pinarello, colnago, bianchi, cervelo) … confermo che avevo l’impressione di essere in gioielleria

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
1- aspetterei almeno di vederla sta v5 prima di dare per morta la v4
2- 10000€ per montaggio ultegra con ruote wind come ha scritto qualcuno non avrebbe senso, se lo fanno sono dei mentecatti
3- gli street price di bici top e soprattutto componenti stanno diminuendo perche’ altrimenti non le vendono, Colnago non si sottrae a questa legge se vuole fare volumi (sulle serie limitate puo’ fare quello che vuole invece), quindi v5 non puo’ costare piu’ di v4 a livello di prezzo finale netto sconti
Perchè non avrebbe senso il punto 2 ovvero far pagare 10.000 euro per un ultegra, quando lo fanno già altre marche?
Colnago dovrà essere un marchio di lusso, ce lo hanno detto più volte!

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.468
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Perchè non avrebbe senso il punto 2 ovvero far pagare 10.000 euro per un ultegra, quando lo fanno già altre marche?
Perchè con 10000 € compri top di altri marchi di lusso (ad es. Pinarello) con Dura Ace, non parlo di listino ma di street price, acquisto fatto sabato scorso da mio amico

PS: e comunque chi cerca il lusso non prende Ulterga ma va su DA (o RED)

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Perchè con 10000 € compri top di altri marchi di lusso (ad es. Pinarello) con Dura Ace, non parlo di listino ma di street price, acquisto fatto sabato scorso da mio amico

Cosa sarebbe lo street price?
Io valutavo il prezzo di listino, che si può vedere su qualsiasi sito di marche (Trek, specialized, Factor, Colnago).

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.636
2.133
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
È quello di cui si parla, quindi 1000€ in più pur rimanendo a listino il V4Rs......ma allora che senso ha aver presentato 6 Mesi fa la serie V4 oltretutto con colori bellissimi mah.....certo i nostri discorsi prendono in considerazione " solo" il mercato Italiano , quando il mercato maggiore per COLNAGO è senza dubbio l'estero, ma ora faranno i conti con i Dazi.....che caos
Però a mio avviso se rimane in catalogo la V4Rs e la V5 la venderanno a 1000 euro in più non mi pare una mossa astuta, nel senso che in pochi copreranno la nuova V5

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Chi cerca il lusso, prende il SR Wireless.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lumi and Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
associ lusso (C9lnago) con
Ultegra….
come comprare una fuoriserie con i cerchi in ferro e sedili in stoffa!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad and Lumi

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Vabbè il kit telaio del Vr4 il mio amico lo ha pagato 3800 pochi tempo fa…
visto che si sapeva della nuova V5 in arrivo…

• Mi piace
Reactions: Lumi