Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.143
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
stamani mi riguardavo la mia V3rs con SR EPS e WTO60… pensavo al “ ti offro 1500€” .. mavvaff!!! :mrgreen::mrgreen:
Peró non capisco xche ho cercato on line delle WTO 45 DISC ( trovando anche le Ultra ) usate pensandole sotto al quel V4rs usato anche se ho deciso di non cambiare bici… mha?!
Non sono un fan dei rim ma...
Se le offerte sono quelle tienila, puoi provare a venderla un po meglio online ma così non ne vale la pena, a costo di tenerla appesa al muro

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non sono un fan dei rim ma...
Se le offerte sono quelle tienila, puoi provare a venderla un po meglio online ma così non ne vale la pena, a costo di tenerla appesa al muro
Ma infatti… considerando che un paio di fulcrum 55 o wto 45 - 60 sempre per rim si vendono a 700/800€… più volentieri vendo le ruote e mi tengo la bici con ruote da 38 carbon da usare d’inverno quando piove

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
292
181
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Mah.....non ne sono sicuro, se non hai già la V4Rs e puoi spendere credo che la scelta andrà sul V5Rs.
Certo che chi ha già il V4Rs, difficilmente cambierà anche il solo Telaio con il V5Rs, soprattutto se i prezzi sono quelli paventati, ma l'ago della bilancia sarà l'estetica e il montaggio.
Sicuramente in COLNAGO, secondo me hanno buttato sul mercato troppe bici tutte insieme....in..6 Mesi.......C68 Rim, V4Rs edizione mondiale Taddeo, Steelnovo, Y1Rs, V4Rs World Champion ( Meravigliosa), e V5Rs !
Almeno per il mercato Italiano è eccessivo, aggiungiamo quello che sta succedendo con i Dazi!
Almeno con due modelli hanno sbagliato,c68 rim ed y1rs ne venderanno poche

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Dico la mia... ho la C68 e per me è la bici top, perchè doveva essere quella e basta e quindi non ho guardato al costo, ma l'ho montata Ultegra perchè, per me, non è molto meno del DA, solo un po' di peso e il nome, e questo non valeva la differenza di prezzo. Non mi sono mai pentito della scelta fatta, ho la stessa bellissima bici e qualche euro in più in saccoccia.
Sono scelte personali che hanno senso sia in un modo che nell'altro
chi parla di lusso non guarda le differenze di prezzo…
avuto sia ultegra che durace, cambia poco o nulla, hai ragione…
ma come già spiegato il discorso era altro…
non si discuteva delle differenze etc…
lusso chiama il top
stop

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad and Lumi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.023
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
stamani mi riguardavo la mia V3rs con SR EPS e WTO60… pensavo al “ ti offro 1500€” .. mavvaff!!! :mrgreen::mrgreen:
Peró non capisco xche ho cercato on line delle WTO 45 DISC ( trovando anche le Ultra ) usate pensandole sotto al quel V4rs usato anche se ho deciso di non cambiare bici… mha?!
Perché la scimmia lavora anche quando la metti a dormire...

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.889
7.237
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
La COLNAGO più bella mai prodotta:
La C64 FROZEN Edition

Ne avevo trovata una della mia taglia, in colorazione Frozen White ad un prezzo più che onesto.
Ho guardato le condizioni del telaio ed era maciullato da salti di catena e pezzi di vernice mancanti. Tralasciando numerosi graffi sparsi un po’ ovunque… Come si fa a trattare un capolavoro in questa maniera !mabbasta!;:

Tra l’altro queste colorazioni sono ormai introvabili, anche sulle V3Rs…

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.556
2.365
Visita sito
Bici
BMC
Ne avevo trovata una della mia taglia, in colorazione Frozen White ad un prezzo più che onesto.
Ho guardato le condizioni del telaio ed era maciullato da salti di catena e pezzi di vernice mancanti. Tralasciando numerosi graffi sparsi un po’ ovunque… Come si fa a trattare un capolavoro in questa maniera !mabbasta!;:

ABORRO

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.207
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

La white per me,era la migliore

• Mi piace
Reactions: Tony 96 and GAZZA71