Ecco ma mia MTB appena riportata agli antichi splendori chiamata scoraggia ciclisti perchè è una bici da corsa cammuffata da MTB. Ogni volta che la vedo mi piace sempre di più e vi assicuro che è una bomba
E non sei l'unico ad aver letto male...ah, okay, avevo letto male una vocale nel titolo del post, pensavo che avessi munito la tua bici di un serbatoio di gas per tenere lontani i ciucciaruota...![]()
Ecco ma mia MTB appena riportata agli antichi splendori chiamata scoraggia ciclisti perchè è una bici da corsa cammuffata da MTB. Ogni volta che la vedo mi piace sempre di più e vi assicuro che è una bomba
Davanti gli manca un pezzo, te l'hanno venduta rottaEcco ma mia MTB appena riportata agli antichi splendori chiamata scoraggia ciclisti perchè è una bici da corsa cammuffata da MTB. Ogni volta che la vedo mi piace sempre di più e vi assicuro che è una bomba

Nò lui è Ligure e come sappiamo bene , siamo un pò "bracini corti " e per risparmiare ha voluto mezza forca.Davanti gli manca un pezzo, te l'hanno venduta rotta![]()
![]()
![]()

Nel senso che la differenza tra questa bici e una bici da corsa non è cosi marcata
Ai liguri invidio il Pesto e la focaccia di Recco!!!Nò lui è Ligure e come sappiamo bene , siamo un pò "bracini corti " e per risparmiare ha voluto mezza forca.![]()
Ho tenuto l'altra mezza da parte per non consumarlaNò lui è Ligure e come sappiamo bene , siamo un pò "bracini corti " e per risparmiare ha voluto mezza forca.![]()
Continuo a non capire.Nel senso che la differenza tra questa bici e una bici da corsa non è cosi marcata
Sai che esitono negozi di ottica che ti possono aiutare molto?Nel senso che la differenza tra questa bici e una bici da corsa non è cosi marcata

Hai dimenticato la Farinata , molto meglio della Focaccia di Recco che costa uno sproposito al pezzo , ma quelli sono gusti at personam.Ai liguri invidio il Pesto e la focaccia di Recco!!!
A livello di prestazioni intendo, è una MTB ma ci puoi andare veloceContinuo a non capire.
Io vedo una MTB con forca Lefty e copertoni da MTB...
E certo, non e il mio caso ma si, hai ragioneA livello di prestazioni intendo, è una MTB ma ci puoi andare veloce
Quello non dipende dalla bici, dipende da chi ci pedala sopraA livello di prestazioni intendo, è una MTB ma ci puoi andare veloce

Beh ho citato le due specialità liguri più famose , certo anche la farinata o la prescinseua o il Preboggion citato anche da Faber in "A cimma".....Hai dimenticato la Farinata , molto meglio della Focaccia di Recco che costa uno sproposito al pezzo , ma quelli sono gusti at personam.
Io con le nuove XC non mi trovo, con questa non faccio tempi molti diversi rispetto alla bdc sugli stessi percorsiQuello non dipende dalla bici, dipende da chi ci pedala sopra![]()
Io con le nuove XC non mi trovo, con questa non faccio tempi molti diversi rispetto alla bdc sugli stessi percorsi
Pensavo ad una Pininfarna d’epoca….Ecco ma mia MTB appena riportata agli antichi splendori chiamata scoraggia ciclisti perchè è una bici da corsa cammuffata da MTB. Ogni volta che la vedo mi piace sempre di più e vi assicuro che è una bomba
Faccio entrambi. A suo tempo facevo downhill con altre bici, ora mi limito a sentieri o asfalto. Con questa MTB l'asfalto non è un problema, basta cambiare le gomme.Non capisco se usi la XC su asfalto o se fai sterrato con la BDC ahah
Comunque uno dei due mezzi viene usato impropriamente!!