Azz! Se uno becca la sua misura a Pasqua può già uscire con la v5 ! Ancora prima che la usino in uae !Già in vendita Vedi l'allegato 485924
Sti @azzi ! Nn hanno tempo da perdere in Colnago.
Il prezzo nn lo cito nemmeno tanto nn è un mio problema...
Azz! Se uno becca la sua misura a Pasqua può già uscire con la v5 ! Ancora prima che la usino in uae !Già in vendita Vedi l'allegato 485924
Mah.....mi domandavo ieri guardando il confronto tra V4Rs e V5Rs soprattutto l'assottigliamento dei foderi posteriori come risponderebbe questa bici alle sollecitazioni estreme della Roubaix......va bene i Test.....ma stanno limando tutti i tubi dei telai.....troppo secondo me. Poi anche paragonando ad esempio la struttura possente della CANYON di MVDP si nota come la sezione dei foderi sia della forcella sia posterori sia il doppio quella della CANYON rispetto ad esempio al V5Rs.......Affinata in tanti particolari....non male...
Non mi aspettavo assolutamente il Bsa convinto rimanessero col T47...ma da qui la conferma (c erano altri indizi) dell inseguimento alla SL8 che traccia la strada....
Se Pogi avesse avuto questa SICURAMENTE alla Roubaiux avrebbe chiuso l inseguimento a VdP considerato i miglioramenti tecnici e dati migliorativi rispetto al V4rs
![]()

Bella sorpresa nell'uovo!Azz! Se uno becca la sua misura a Pasqua può già uscire con la v5 ! Ancora prima che la usino in uae !
Sti @azzi ! Nn hanno tempo da perdere in Colnago.
Il prezzo nn lo cito nemmeno tanto nn è un mio problema...ci penserà chi li può spendere.
Personalmente non prenderei mai una bici appena presentata.......aspetterei sempre almeno 8 ....10 MesiAzz! Se uno becca la sua misura a Pasqua può già uscire con la v5 ! Ancora prima che la usino in uae !
Sti @azzi ! Nn hanno tempo da perdere in Colnago.
Il prezzo nn lo cito nemmeno tanto nn è un mio problema...ci penserà chi li può spendere.
tubi di sezione più lunga di sicuro, più larga mica tanto...Mah.....mi domandavo ieri guardando il confronto tra V4Rs e V5Rs soprattutto l'assottigliamento dei foderi posteriori come risponderebbe questa bici alle sollecitazioni estreme della Roubaix......va bene i Test.....ma stanno limando tutti i tubi dei telai.....troppo secondo me. Poi anche paragonando ad esempio la struttura possente della CANYON di MVDP si nota come la sezione dei foderi sia della forcella sia posterori sia il doppio quella della CANYON rispetto ad esempio al V5Rs....... Vedi l'allegato 485945

In che senso? Hai paura che sia un pacco ?Personalmente non prenderei mai una bici appena presentata.......aspetterei sempre almeno 8 ....10 Mesi

Beh se è per quello Cancellara ha corso le classiche del nord con la Cervelo R3 o 5 che fosse,non mi ricordo... che in quanto a pendenti posteriori aveva 2 grissini.Mah.....mi domandavo ieri guardando il confronto tra V4Rs e V5Rs soprattutto l'assottigliamento dei foderi posteriori come risponderebbe questa bici alle sollecitazioni estreme della Roubaix......va bene i Test.....ma stanno limando tutti i tubi dei telai.....troppo secondo me. Poi anche paragonando ad esempio la struttura possente della CANYON di MVDP si nota come la sezione dei foderi sia della forcella sia posterori sia il doppio quella della CANYON rispetto ad esempio al V5Rs....... Vedi l'allegato 485945
Solitamente le Serie successive alle prime uscite potrebbero subire dei miglioramenti di verniciatura o assemblaggio.....preferisco prendere bici che sono già sul mercato da un po.In che senso? Hai paura che sia un pacco ?
Nn saprei,io quando mi infatuo di una bici, vado al primo giorno utile per prenderla.
Certo,ognuno ha le sue idee giustamente.
![]()
Fa invecchiare il V4Rs.....perché siamo abituati a vederla, tra 1 anno saremo abituati anche al V5Rs.Appena vista dal mio meccanico. Ne aveva una Dura Ace con ruote Enve, taglia credo equivalente ad una classica 54.
Bici completa, mancano solo pedali e nastro, pesata a 6,5 kg.
Dal vivo fa invecchiare la V4Rs immediatamente. Colore UAE non male.

Beh...direi che la differenza è evidente, non tanto per il posizionamento più alto dei foderi (anche) quanto per tutto il resto.In merito ai foderi dela carro che hanno rialzato...dici che si nota a docchio?
Io faccio un po fatica a notare differenza....
e quindi il prezzo è quello) per il solo telaio è veramente follia. Ed ho paura che non faranno neanche grandi sconti quando si andrà in negozio a comprarlo.È meravigliosa!!!!Fa invecchiare il V4Rs.....perché siamo abituati a vederla, tra 1 anno saremo abituati anche al V5Rs.
Ad esempio io trovo ancora attuale e accattivante il C64 Rim...... Vedi l'allegato 485955
Sarà meglio avvisare gli ingegneri di Colnago del macroscopico errore prima che qualcuno si faccia male.Mah.....mi domandavo ieri guardando il confronto tra V4Rs e V5Rs soprattutto l'assottigliamento dei foderi posteriori come risponderebbe questa bici alle sollecitazioni estreme della Roubaix......va bene i Test.....ma stanno limando tutti i tubi dei telai.....troppo secondo me. Poi anche paragonando ad esempio la struttura possente della CANYON di MVDP si nota come la sezione dei foderi sia della forcella sia posterori sia il doppio quella della CANYON rispetto ad esempio al V5Rs....... Vedi l'allegato 485945

Fa invecchiare il V4Rs.....perché siamo abituati a vederla, tra 1 anno saremo abituati anche al V5Rs.
Ad esempio io trovo ancora attuale e accattivante il C64 Rim...... Vedi l'allegato 485955
la bici è davvero bella, moderna ma con linee armoniose (non come la Y ad esempio) ma come avevo scritto una settimana fa 6,8 k (perchè il manubrio servee quindi il prezzo è quello) per il solo telaio è veramente follia. Ed ho paura che non faranno neanche grandi sconti quando si andrà in negozio a comprarlo.
Sicuramente le venderanno: Colnago ha i suoi affezionati che non mollano il marchio, aggiungi poi che la usa Pogi....ma oramai è diventato il marchio Hermes delle bici (battuta rubata a un amico)
Personalmente non ne trovo il senso quando ci sono telai nuovi, altrettanto belli e performanti a 2/2.5 K in meno
È il negozio dove vado io!! Aveva scritto che alle 18:00 ci sarebbe stata la presentazione ma non pensavo che l’avesse li.Già in vendita Vedi l'allegato 485924