Colnago Club - Capitolo 8

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Colori a parte la trovo molto interessante e un discreto passo in avanti rispetto alla V4RS. Peccato appunto per le grafiche

Ho visto che il mio meccanico l’ha già in negozio.

Personalmente preferisco bici come la Tarmac o la Pinarello, ovvero all-round. Per i professionisti il problema non si pone potendo usarle entrambe.

• Mi piace
Reactions: Maceio

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
337
254
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Indipendentemente dai probabili affinamenti tecnici come gusto personale preferisco im genere telai con tubature un po’ meno fini in generale….

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.557
2.366
Visita sito
Bici
BMC
si certo… fino a quando non smerciano le rimanenze…
sono mesi che non la producono e gli sconti importanti applicati negli ultimi tempi lo dimostrano…
di certo sono stati molto bravi a tenere “nascosto” il tutto a molti….
Mah....se sono stati bravi lo vedremo nei prossimi Mesi, vediamo quante V5Rs saranno vendute. A mio modesto avviso forse hanno ingolfato troppo il mercato con presentazioni di bici a raffica. Certo strano far uscire il V5 a Stagione inoltrata e con il V4Rs che si vende da sola.....
Io spero che ripetano l'enorme successo del V4Rs, cosa che credo sia possibile.
Molto dipenderà anche dalle vittorie del Team.
Certo i colori un po anonimi.....

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.826
33.219
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mah....se sono stati bravi lo vedremo nei prossimi Mesi, vediamo quante V5Rs saranno vendute. A mio modesto avviso forse hanno ingolfato troppo il mercato con presentazioni di bici a raffica. Certo strano far uscire il V5 a Stagione inoltrata e con il V4Rs che si vende da sola.....
Io spero che ripetano l'enorme successo del V4Rs, cosa che credo sia possibile.
Molto dipenderà anche dalle vittorie del Team.
Certo i colori un po anonimi.....
Potevano fare qualche colorazione un pò più particolare a mio avviso

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
GAZZA manca il tuo feedback riguardo il V5Rs, che ne pensi in base alla presentazione di oggi?

?
Dalle foto è una bici che mi piace, hanno alzato i foderi del carro e questo mi piace di più rispetto alla mia , la parte anteriore sul tubo sterzo mi sembra più armoniosa la V4rs ma sono cose che vanno viste dal vivo.
Per i dati tecnici sulle varie migliorie non mi pronuncio, non ho una tale sensibilità per fare un confronto, neanche dopo una prova.
Per i prezzi, lo avevo scritto qualche settimana fa che ci sarebbe stata una bella differenza.
Ultima ,le colorazioni, a mio gusto sono più accattivanti quelle della V4rs, la bianca iride V5rs è troppo marcata.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Magari adesso saranno ancora un pò di più
in teoria dovrebbe… ma averlo preso col 30% di sconto è già tanta roba…
a chi piace di certo può essere un affare
non trovo il prezzo fuori di testa confronto ad altre marche
la F Dogma ad esempio costa il kit 6300€
sono tt livellati più o meno

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.809
3.414
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Affinata in tanti particolari....non male...
Non mi aspettavo assolutamente il Bsa convinto rimanessero col T47...ma da qui la conferma (c erano altri indizi :mrgreen: ) dell inseguimento alla SL8 che traccia la strada....
Se Pogi avesse avuto questa SICURAMENTE alla Roubaix avrebbe chiuso l inseguimento a VdP considerato i miglioramenti tecnici e dati migliorativi rispetto al V4rs :yoga:

:)))::)))::)))::)))::))):bella cumpa

Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Affinata in tanti particolari....non male...
Non mi aspettavo assolutamente il Bsa convinto rimanessero col T47...ma da qui la conferma (c erano altri indizi :mrgreen: ) dell inseguimento alla SL8 che traccia la strada....
Se Pogi avesse avuto questa SICURAMENTE alla Roubaiux avrebbe chiuso l inseguimento a VdP considerato i miglioramenti tecnici e dati migliorativi rispetto al V4rs :yoga:

:)))::)))::)))::)))::))):bella cumpa
Ma infatti girano voci che la rifanno a Pasquetta la gara

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
337
254
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Dalle foto è una bici che mi piace, hanno alzato i foderi del carro e questo mi piace di più rispetto alla mia , la parte anteriore sul tubo sterzo mi sembra più armoniosa la V4rs ma sono cose che vanno viste dal vivo.
Per i dati tecnici sulle varie migliorie non mi pronuncio, non ho una tale sensibilità per fare un confronto, neanche dopo una prova.
Per i prezzi, lo avevo scritto qualche settimana fa che ci sarebbe stata una bella differenza.
Ultima ,le colorazioni, a mio gusto sono più accattivanti quelle della V4rs, la bianca iride V5rs è troppo marcata.
In merito ai foderi dela carro che hanno rialzato...dici che si nota a docchio?
Io faccio un po fatica a notare differenza....