Voi siete di palato fino.... a me sembra veramente simile alla V4rs, poi probabilmente con il reggisella schiacciato si noterà di più dal vivo.
Del resto a me piace molto anche la V3rs che nelle colorazioni belle (quelle Capsule oppure quelle Frozen) , è allo stesso livello a mio parere anche del V4rs.
Chiaro che la colorazione incide molto nella resa finale, ma paragonando le bici accanto si tratta di sottigliezze che per chi ha già in casa una V4rs non sò se possano essere sufficienti a spendere ulteriori soldi sul prodotto....
Per quanto ami la mia Colnago, secondo me la Specy rimane ancora un passo superiore, per due ordini di ragioni (mie soggettive):
- la verniciatura e le grafiche
- la componentistica Roval (ruote, manubrio, reggisella, gomme....ecc)