Comunque oh, le richieste si saranno intensificate, ma non si sbracano ehSbrigati prima che finiscano.....il mio Negoziante mi dice che le richieste su eventuali sconti sul V4Rs si sono intensificate da un paio di giorni....
Comunque oh, le richieste si saranno intensificate, ma non si sbracano ehSbrigati prima che finiscano.....il mio Negoziante mi dice che le richieste su eventuali sconti sul V4Rs si sono intensificate da un paio di giorni....
hanno cambiato angolo piantone quindi guardare l'orizzontale è fuorviante, meglio( come sempre su bdc moderne) guardare reach e stackio vi dico la mia, in effetti all'inizio sembrava uguale V4 e V5, ma guardando bene le foto dei fonderi capisco che sono due bici diverse.
però dal mio punto di vista, io vi dico che sono arrivato a Colnago perchè faceva taglie adatte al mio fisico. Sono 179 e pedalo a 74, quindi ho bisogno di una 55. La scelta è stata tra Canyon Ultimate e Colnago.
Alla fine ho preso la Colnago e sono soddisfatto, ma certo tornando indietro, avessi preso la Canyon allo stesso prezzo avrei avuto ruote migliori, power meter, e una bici ancora a listino forse per un paio di anni.
Comunque la V5 non mi va bene, perchè la 51 è diventata 54,5 (corta per me) e la taglia sopra 56.6 (troppo lunga), quindi alla fine per ora tengo la mia, poi vediamo, ma non più Colnago, perchè anche se mi sono trovato bene, e anche se a detta di tutti voi, ha fatto uscire la bici nei tempi consueti, per me ha anticipato di almeno 1 anno
Io dopo visita con Biomeccanico e su sua indicazione con le stesse tue misure ho preso 51 con attacco Manubrio 100/41, mi trovo benissimo.Buongiorno amici colnaghisti ho un quesito da chiarire: mi hanno proposto un buon affare su una V4rs (apprezzo la nuova V5rs ma onestamente l'esborso molto superiore, nel mio caso, non varrebbe la candela..) vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire se la taglia 48,5 farebbe al caso mio: altezza 1,74, cavallo 83 e pedalo a cm. 72,5... Qualcuno potrebbe darmi qualche parere!? Grazie
Ti ha propone sconto sul Nuovo????Buongiorno amici colnaghisti ho un quesito da chiarire: mi hanno proposto un buon affare su una V4rs (apprezzo la nuova V5rs ma onestamente l'esborso molto superiore, nel mio caso, non varrebbe la candela..) vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire se la taglia 48,5 farebbe al caso mio: altezza 1,74, cavallo 83 e pedalo a cm. 72,5... Qualcuno potrebbe darmi qualche parere!? Grazie
Avrei trovato un privato in realtà, ma la taglia è 48,5.. Attualmente pedalo una C64 rim in taglia 50sTi ha propone sconto sul Nuovo????
Ora un buon 15/20% è ottimo
Oggi come oggi andrei sul Nuovo V4Rs.Avrei trovato un privato in realtà, ma la taglia è 48,5.. Attualmente pedalo una C64 rim in taglia 50s
Oltre alle misure dipende molto come ti piace/sei abituato a pedalare...Buongiorno amici colnaghisti ho un quesito da chiarire: mi hanno proposto un buon affare su una V4rs (apprezzo la nuova V5rs ma onestamente l'esborso molto superiore, nel mio caso, non varrebbe la candela..) vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire se la taglia 48,5 farebbe al caso mio: altezza 1,74, cavallo 83 e pedalo a cm. 72,5... Qualcuno potrebbe darmi qualche parere!? Grazie
Buongiorno amici colnaghisti ho un quesito da chiarire: mi hanno proposto un buon affare su una V4rs (apprezzo la nuova V5rs ma onestamente l'esborso molto superiore, nel mio caso, non varrebbe la candela..) vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire se la taglia 48,5 farebbe al caso mio: altezza 1,74, cavallo 83 e pedalo a cm. 72,5... Qualcuno potrebbe darmi qualche parere!? Grazie
Mi limito a riportarti che IMHO c'e' una buona corrispondenza tra la 50s del C64 e la 48.5 di V4RS e C68.Avrei trovato un privato in realtà, ma la taglia è 48,5.. Attualmente pedalo una C64 rim in taglia 50s
Grazie mille, mi conforta che il mio dubbio sia fondato: anche secondo me 48,5 andrebbe bene nonostante più di uno mi ha consigliato la 51..sulla C64 ho un attacco da 90... Mi ci trovo benissimo.. VedremoOltre alle misure dipende molto come ti piace/sei abituato a pedalare...
Io con le misure 173.5 cavallo 82.5 sella a 72,ho la 48.5, attacco 110.
Pure io ho ancora il c64 rim in taglia 50 s...al momento di ordinare il v4rs il mio sivende che mi conosce bene nn ci ha pensato un attimo e mi ha prenotato il 48.5
Per quel che conta Pogi è 176 cm e va di 48.5 con attacco un po' più lungo...quindi mi ripeto,oltre alle misure dipende molto come sei fisicamente e come ti piace pedalare.
Ciao
E cmq se provate a guardare su buycycle ci sono una marea di V4rs!
Praticamente tutti nuovi da vetrina, di negozi che le hanno in esposizione...
Nn so se ci fossero già prima dell'uscita del V5 perché è un sito che nn frequento e ci sono capitato ieri per caso, ma l'impressione è che se uno trova la sua misura,magari nn subito, ma fra un po' di giorni si potrebbero fare bei affari...
Purtroppo la firma del Cavaliere sono anni che non c'è più... Ultimi modelli V3 e C64Posso capire un negozio, ma non un privato. Non capisco per quale motivo uno venda una Colnago, perché una Colnago è per sempre, specie se riporta la firma dal Cavaliere.
Io ne ho 4 nel box!
Si erano presenti da Mesi.E cmq se provate a guardare su buycycle ci sono una marea di V4rs!
Praticamente tutti nuovi da vetrina, di negozi che le hanno in esposizione...
Nn so se ci fossero già prima dell'uscita del V5 perché è un sito che nn frequento e ci sono capitato ieri per caso, ma l'impressione è che se uno trova la sua misura,magari nn subito, ma fra un po' di giorni si potrebbero fare bei affari...
per me assolutamente 48,5 , prenderei anche io quella misura e sono 176 x 84 cavallo come TaddeoGrazie mille, mi conforta che il mio dubbio sia fondato: anche secondo me 48,5 andrebbe bene nonostante più di uno mi ha consigliato la 51..sulla C64 ho un attacco da 90... Mi ci trovo benissimo.. Vedremo

Perché sono mesi che si sapeva che andava fuori produzione….Si erano presenti da Mesi.
Sono molti Negozi che mettono le bici anche su Buycycle perché ha visibilità anche oltreconfine.
Al momento danno ancora 4 mesi di attesa in caso di ordine sul nuovoPerché sono mesi che si sapeva che andava fuori produzione….
Allora va fuori produzione anche S WORKS SL8.....o la CANYON Aeroroad di MVDP che su Buycycle sono tante.....Perché sono mesi che si sapeva che andava fuori produzione….

mah…Al momento danno ancora 4 mesi di attesa in caso di ordine sul nuovo