Quest anno mi pare nn vada proprio….era un bel corridorino….Ritirato Narvaez.
Oddio, sulla Cipressa mi pare andasse benone!Quest anno mi pare nn vada proprio….era un bel corridorino….
È in questi frangenti che i campioni veri emergono!!!Quella sbevazzona di Puck!
Vedi l'allegato 486310
ps: performance non omologata, è birra analcolica!
Vedi l'allegato 486311
Oggi Pogacar era rimasto indietro, e non poco, all'inizio, non so bene cosa sia successo. Narvaez lo ha riportato in gruppo, tirando per 15-20km e non piano. Se ci metti che a Gennaio ha vinto il Tour Down Under, a febbraio il campionato nazionale, a marzo era in forma per la Sanremo, e ad aprile e' la quarta gara top che fa da gregario di lusso, ci sta che non stia al massimo per dare una mano nel finale. Secondo me gran bell'acquisto per la UAE.Quest anno mi pare nn vada proprio….era un bel corridorino….
Sta rodando la gamba per mercoledì!Che bello vedere LouLou pedalare così![]()
Spero che vinca solo per il siparietto di Lefevere, se JA vince la Amstel al primo anno alla Tudor, dopo che sono 4 anni che prova a cacciarloChe bello vedere LouLou pedalare così![]()
Sta rodando la gamba per mercoledì!
Secondo me mercoledì se la può giocare anche contro l'alieno.
Niente durato pocoSpero che vinca solo per il siparietto di Lefevere, se JA vince la Amstel al primo anno alla Tudor, dopo che sono 4 anni che prova a cacciarlo
non credo sia mai successo che pogacar non vinca una volta rimasto solo. pero' oggi sembra meno tranquillo del solito, si gira spesso, il volto meno rilassato di altre volte. comunque e' tutto un saliscendi, non e' che stare in gruppo sia cosi' tanto conveniente, se Remco vuole rientrare deve chiudere 30s a Pogacar... quasi impossibile.Vabbè, si può girare su Rieducational Channel.