Amstel Gold Race 2025 - LIVE

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.315
3.974
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Quest anno mi pare nn vada proprio….era un bel corridorino….
Oggi Pogacar era rimasto indietro, e non poco, all'inizio, non so bene cosa sia successo. Narvaez lo ha riportato in gruppo, tirando per 15-20km e non piano. Se ci metti che a Gennaio ha vinto il Tour Down Under, a febbraio il campionato nazionale, a marzo era in forma per la Sanremo, e ad aprile e' la quarta gara top che fa da gregario di lusso, ci sta che non stia al massimo per dare una mano nel finale. Secondo me gran bell'acquisto per la UAE.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.669
10.676
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.315
3.974
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Vabbè, si può girare su Rieducational Channel.
non credo sia mai successo che pogacar non vinca una volta rimasto solo. pero' oggi sembra meno tranquillo del solito, si gira spesso, il volto meno rilassato di altre volte. comunque e' tutto un saliscendi, non e' che stare in gruppo sia cosi' tanto conveniente, se Remco vuole rientrare deve chiudere 30s a Pogacar... quasi impossibile.

• Haha
Reactions: winston

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.315
3.974
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Strategia Trek inspiegabile. C'erano quattro squadre con 2 corridori, tutti molto forti, ad inseguire. Remco prima fa tirare il compagno, poi si mette lui davanti, senza strappare. Finito il suo turno Skjelmose attacca. Boh, per chiudere da solo so Pogi? Per stare qualche km a bagno maria? Remco penso si sia innervosito, si e' messo in fondo, non da cambi ed ora giustamente attachera' lui