Sono in 3, direi che hanno tutti una chanches
Remco lo vedo ancora bello carico, Pogi l'ho visto sofferente non a caso l'hanno ripreso, Skjelmose sicuramente a stare dietro a Remco si è stancato un bel po'...
Sono in 3, direi che hanno tutti una chanches
Eccerto: è una monumento, e anche il podio conta. Quindi fa 4°. Troppo facile.Wout si posiziona per il 4 posto
"Sali da me che ti faccio vedere la mia collezione di medaglie di legno? "Wout si posiziona per il 4 posto
No, l'Amstel non è una monumento.Eccerto: è una monumento, e anche il podio conta. Quindi fa 4°. Troppo facile.
io. comunque deve ringraziare remco cui era scattato in faccia dopo il turno di remcoChi è che diceva che la Lidl aveva sbagliato?
ha battuto matthews e tutto il resto del gruppo. non e' che ha perso la volata, ha perso la volata se e' per il primo postoWout si posiziona per il 4 posto
Eh dai, il ciclismo è bello proprio per questo... altrimenti sarebbe solo matematica dei Watt.io. comunque deve ringraziare remco cui era scattato in faccia dopo il turno di remco
Chi è che diceva che la Lidl aveva sbagliato?
Ehm... quarto è Wout, che corre per la Visma...1° direi niente male. Alla fine hanno tutti un po' risparmiato sulle ruote di RE.
Finalmente una gara non scontata.
Per la liegi pensavo niente chanches per RE vista lunghezza e durezza ma dopo oggi non ne sono così convinto.
Yess, ho correttoEhm... quarto è Wout, che corre per la Visma...
Ci sta. Pogacar sembrava cotto e skjelmose è si veloce ma aveva speso tanto. Anch'io pensavo avrebbe avuto molte possibilità in volataWout quarto...
Non ho capito Remco. Era palesemente quello che ne aveva di più. Non gli davano i cambi. Perché non provare qualcosa prima? Secondo me se partiva sul Cauberg non lo riprendevano più. Troppa confidenza nella sua volata direbbe il direttore.