Pro stagione 2025

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.181
19.641
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: pastronef

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.267
Udine
Visita sito
....che poi parliamo di una Amstel , che se non ci fosse stato Remco , Tadej avrebbe vinto col solito minuto sul gruppetto -Skjelmose sarebbe saltato - ...per fortuna dello spettacolo Remco è tornato a correre alla grandissima :-)xxxx
per una bella gara ci vogliono ciclisti buoni

ma al di là dello spettacolo magari la prestazione di RE ha fatto venire qualche dubbio a Pogacar e per la Liegi eviterà il "solito" attacco ai meno n km. Anzi vista la gamba di RE è più possibile che cerchi di andarsene da solo sullo scatto in una delle ultime cote piuttosto di farsi tanti km da solo.

• Mi piace
Reactions: valter65 and Masao1

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.267
Udine
Visita sito
Evenepeol ha dichiarato che domani non porteranno Nys "gratis" sotto il muro di Huy e che cercheranno di fare la corsa già dura sulle cote precedenti. Tra l'altro quest'anno prima di huy c'è la cote d'ereffe che viene considerata abbastanza dura. Nys viene più o meno considerato da tutti il favorito, io personalmente sono un po' meno convinto che possa vincere anche non ci fosse Pogacar.
E' nel 2003 con Astarloa l'ultima volta che un vincitore della Freccia ha anticipato il muro di Huj

• Mi piace
Reactions: pavarik and andry96

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
....che poi parliamo di una Amstel , che se non ci fosse stato Remco , Tadej avrebbe vinto col solito minuto sul gruppetto -Skjelmose sarebbe saltato - ...per fortuna dello spettacolo Remco è tornato a correre alla grandissima :-)xxxx
Remco ha messo il compagno a tirare alla morte per limitare il distacco di Pogi che intanto spingeva al vento da solo e poi gli è rientrato con il suo solito passo impressionante con l'aiuto di Skjelmose (che avrà pure tirato meno ma anche fosse solo il 30% è un aioto enorme).
Le gambe nel gruppo inseguitori c'erano ma la voglia di collaborare no e come al solito avrebbero lasciato vincere Pogi che è il più forte di tutti ma non è superman.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Remco ha messo il compagno a tirare alla morte per limitare il distacco di Pogi che intanto spingeva al vento da solo e poi gli è rientrato con il suo solito passo impressionante con l'aiuto di Skjelmose (che avrà pure tirato meno ma anche fosse solo il 30% è un aioto enorme).
Le gambe nel gruppo inseguitori c'erano ma la voglia di collaborare no e come al solito avrebbero lasciato vincere Pogi che è il più forte di tutti ma non è superman.
Ho rivisto la gara, skijelmose ha fatto 8 km da solo prima che arrivasse remco

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
399
452
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
Ho rivisto la gara, skijelmose ha fatto 8 km da solo prima che arrivasse remco
E' Remco è arrivato a velocità supersonica facendogli cenno con la testa in pieno stile "Ndamo Fra... ndamo a prenderlo!"
SPE-TTA-CO-LA-RI.
prego solo un rientro ali livello del 2022 del Wouttone e di Vingegaard e poi non sarà più ciclismo ma la nuova saga di Guerre Stellari! :mrgreen: