FACTOR bici

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.119
20.206
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Grazie
non ho assolutamente pensato che tu avessi inventato, ci mancherebb. o-o

mi domando come possa un adesivo evitare la rotazione in base a questo pdf…non capisco :-|
In effetti ho scritto male io, dovrebbe servire a evitare graffi sulla vernice, dovuti ad una eccessiva rotozione della forcella

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
483
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Bella ho visto che con le black inc e Ultegra 8000 euro sono tanti soldi, con ruote inferiori zip si arriva a 6500 circa e si comincia a ragionare, ma chiedo se qualche possessore mi sa dire la misura del tubo orizzontale da centro a centro della taglia 56 e 54 grazie.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.119
20.206
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Bella ho visto che con le black inc e Ultegra 8000 euro sono tanti soldi, con ruote inferiori zip si arriva a 6500 circa e si comincia a ragionare, ma chiedo se qualche possessore mi sa dire la misura del tubo orizzontale da centro a centro della taglia 56 e 54 grazie.
Se parli della Monza, è appena stata presentata, non penso che in questo momento qualcuno ce l'abbia già

• Mi piace
Reactions: fludvisual

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
La 56 ha un orizzontale di 566mm

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
che siano tanti soldi ok ma non mi sembrano di più rispetto ad altri marchi, o comunque in linea con quelle che ho valutato io...

• Mi piace
Reactions: phanther68

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
242
24
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 S-Works
Chiedo un'informazione sul movimento centrale utilizzato da Factor. In particolare sulla bici Factor di un mio amico è montato un movimento centrale Ceramicspeed (calotte colore azzurro). Dovrebbe trattarsi di un modello T47A. Volevo sapere quale chiave serve per lo smontaggio dello stesso e se eventualmente si possono montare anche altre marche di movimento centrale (sempre T47A). Grazie

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Chiedo un'informazione sul movimento centrale utilizzato da Factor. In particolare sulla bici Factor di un mio amico è montato un movimento centrale Ceramicspeed (calotte colore azzurro). Dovrebbe trattarsi di un modello T47A. Volevo sapere quale chiave serve per lo smontaggio dello stesso e se eventualmente si possono montare anche altre marche di movimento centrale (sempre T47A). Grazie
il modello è corretto, serve sicuramente un attrezzo ma purtroppo non saprei quale, non sono ferrato in queste cose.