Quindi non dove dice yagone64, ma proprio nella parte posteriore della forcella
GrazieNon me lo sono inventato

In effetti ho scritto male io, dovrebbe servire a evitare graffi sulla vernice, dovuti ad una eccessiva rotozione della forcellaGrazie
non ho assolutamente pensato che tu avessi inventato, ci mancherebb.
mi domando come possa un adesivo evitare la rotazione in base a questo pdf…non capisco![]()
Ah okkei ci potrebbe stare.In effetti ho scritto male io, dovrebbe servire a evitare graffi sulla vernice, dovuti ad una eccessiva rotozione della forcella
www.cyclingnews.com
avevo letto qualcosa di simile, grazie per la confermaPresentazione della Monza domani mattina alle 10
www.bdc-mag.com
Se parli della Monza, è appena stata presentata, non penso che in questo momento qualcuno ce l'abbia già
La 56 ha un orizzontale di 566mm
che siano tanti soldi ok ma non mi sembrano di più rispetto ad altri marchi, o comunque in linea con quelle che ho valutato io...
il modello è corretto, serve sicuramente un attrezzo ma purtroppo non saprei quale, non sono ferrato in queste cose.Chiedo un'informazione sul movimento centrale utilizzato da Factor. In particolare sulla bici Factor di un mio amico è montato un movimento centrale Ceramicspeed (calotte colore azzurro). Dovrebbe trattarsi di un modello T47A. Volevo sapere quale chiave serve per lo smontaggio dello stesso e se eventualmente si possono montare anche altre marche di movimento centrale (sempre T47A). Grazie
www.bike-mailorder.it