Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io ho ordinato una bici disponibile qualche giorno fa. Email immediata di conferma ordine; dopo 2gg conferma ricevimento bonifico; dopo 4gg conferma della spedizione partita. Vediamo quando arriva, ma direi quasi sicuramente entro i 10gg lavorativi.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Io ho ordinato una bici disponibile qualche giorno fa. Email immediata di conferma ordine; dopo 2gg conferma ricevimento bonifico; dopo 4gg conferma della spedizione partita. Vediamo quando arriva, ma direi quasi sicuramente entro i 10gg lavorativi.

alla conferma della spedizione, ti hanno dato il tracking?

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
C’è qualcuno che ha esperienza recente sui tempi di consegna? Intendo per modelli dati come disponibili.

I 3-10 giorni lavorativi, sono più o meno rispettati ovviamente con una certa tolleranza o è tutta teoria?
Ho controllato le date perché mi pare ti interessi molto la precisione:

21/4 ordine e bonifico bancario
21/4 email conferma ordine
23/4 accredito bonifico
24/4 email conferma pagamento
25/5 email conferma spedizione partita
Sono in attesa della consegna

• Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
alla conferma della spedizione, ti hanno dato il tracking?

In ogni caso i 10gg lavorativi dovrebbero terminare il 4 Maggio e mi pare improbabile che non arrivi per quella data, visto che è già partita

Tra l'altro, credo che, avendo pagato con bonifico che hanno ricevuto il 23, dovrei per correttezza considerare quella come data ordine

• Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

Salvomeng

via col vento
6 Settembre 2023
528
942
45
frejus
Visita sito
Bici
olmo
inizi a temporeggiare? Sono acquisti che devono essere fatti di impulso, altrimenti poi uno ritorna in sé e non lo compra più.

È una questione logistica, dovuto trasferire dei fondi da un conto all’altro per fare un bonifico unico, ma non ho avuto modo di fare un’istantaneo quindi devo aspettare lunedì che immagino siano arrivati i soldi sull’altro conto

• Haha
Reactions: andry96

Salvomeng

via col vento
6 Settembre 2023
528
942
45
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Anche tu hai preso canyon? :mrgreen:

Me ne piacevano diverse, e ho guardato anche parecchi altri siti, ma alla fine Canyon è quella che riesce a darti una bici di alta gamma in tempi brevi, spero…

La settimana scorsa, due miei amici ne hanno prese due, una Ultimate e una elettrica che non conosco il nome, sono arrivate entrambe molto velocemente, sono bellissime confezionate con grande cura

L’unico problema che c’è stato per il tizio che ha preso quella elettrica, che il corriere che la doveva consegnare quando ha scoperto che c’erano delle batterie dentro l’ha rimandata indietro, perché pare che ci vogliono una dichiarazione particolare per spedire batterie, e quindi ha perso circa una settimana, il bello è che da buoni tedeschi non gli hanno neanche regalato una maglietta per scusarsi

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
epprendila...

No dai, confesso… Ho già mandato un MP a @Salvomeng confessando,…

ce l’avevo già nel carrello da qualche giorno, poi era qualche giorno che ne parlavo con lui ieri mi ha detto di averla ordinata, non ho resistito e ho schiacciato il tasto anch’io.

per me è un po’ un problema soprattutto perché dovrò andare in bici nella pausa e dovrò organizzarmi un po’ per portar fuori i cani perché ovviamente non voglio penalizzare loro,

non volevo dirlo perché volevo fare un post a sorpresa con l’unboxing quando arrivava, ma poi sono pirla e ho fatto questo post stupido perché come tutti i bambini cresciuti adesso guardo l’e-mail ogni cinque minuti per vedere se c’è qualche novità…

Non volevo comprarla anche perché poi fondamentalmente sono un coglione, c’ho qualche complesso di inferiorità probabilmente e non ce la faccio poi a comprare tutta una sequenza di cose, perché oltre la bicicletta mi devo comprare tutto praticamente.

allora mi sono dato un budget massimo dentro il quale devo stare, vediamo se a 63 anni sono maturato un pochino

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
No dai, confesso… Ho già mandato un MP a @Salvomeng confessando,…

ce l’avevo già nel carrello da qualche giorno, poi era qualche giorno che ne parlavo con lui ieri mi ha detto di averla ordinata, non ho resistito e ho schiacciato il tasto anch’io.

per me è un po’ un problema soprattutto perché dovrò andare in bici nella pausa e dovrò organizzarmi un po’ per portar fuori i cani perché ovviamente non voglio penalizzare loro,

non volevo dirlo perché volevo fare un post a sorpresa con l’unboxing quando arrivava, ma poi sono pirla e ho fatto questo post stupido perché come tutti i bambini cresciuti adesso guardo l’e-mail ogni cinque minuti per vedere se c’è qualche novità…

Non volevo comprarla anche perché poi fondamentalmente sono un coglione, c’ho qualche complesso di inferiorità probabilmente e non ce la faccio poi a comprare tutta una sequenza di cose, perché oltre la bicicletta mi devo comprare tutto praticamente.

allora mi sono dato un budget massimo dentro il quale devo stare, vediamo se a 63 anni sono maturato un pochino
Per me non sei un cogli..e, sei semplicemente una persona appassionata.
Io spendo per altre cose ormai, con le bici in teoria ci guadagno, pure io a volte penso d'esser un cogli..e, ma è la nostra vita e dobbiamo viverla al meglio...

• Mi piace
Reactions: Maverik89 and WNC2

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
C’è qualcuno che ha esperienza recente sui tempi di consegna? Intendo per modelli dati come disponibili.

I 3-10 giorni lavorativi, sono più o meno rispettati ovviamente con una certa tolleranza o è tutta teoria?
Ciao! Io ordinato e pagato con bonifico ordinario (non istantaneo) il 17/02, spedita il 26/02 e arrivata il 03/03.
Bici spedita con dhl, ma per seguire il traking ho tenuto monitorato il sito di Sda perché veniva aggiornato in Modo più preciso

• Mi piace
Reactions: TheGreek and WNC2