Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si. la batteria è il suo limite ma ci fai tranquillo 12 ore e volendo funziona anche se lo stai caricando con powerbank. Il garmin dura di più ,ma è poco leggibile
Col karoo hai fatto un affare, è un super GPS, lo ho da un po di tempo e sono feliccissimo Attento al varia, io ho perso venerdi il radar Trek che avevo attaccato con 2 fascette, l'elastico e il supporto in gomma ma le strade italiane sono disgraziate
Col karoo hai fatto un affare, è un super GPS, lo ho da un po di tempo e sono feliccissimo Attento al varia, io ho perso venerdi il radar Trek che avevo attaccato con 2 fascette, l'elastico e il supporto in gomma ma le strade italiane sono disgraziate
Ciao, posso chiederti cok karoo 3 se i dati sulla pendenzasi aggiornano velocemente? Con garmin e bryton sotto questo aspetto sono rimasto deluso. Con Wahoo invece è immediato