Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
NOOOOOOOOOOOO!!!!! trasferita a poste italiane, il male assoluto!
Per forza. The shipment has been processed in the parcel center !!! Poi hanno letto la destinazione. Chiavari? Eh? Doveeeeeee? Ahahahahha

“si sono sbagliati sicuramente, in Liguria sono tutti tirchi, nessuno comprerebbe una bici così, è un errore di indirizzo, rimandatela indietro…”

• Haha
Reactions: dromos and mlv

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono solo io che sono già entrato in modalità “bambinone capriccioso impaziente“ che guarda le e-mail ogni cinque minuti, o capita anche ad altri?
Benvenuto nel club di chi guarda i tracking delle spedizioni ogni giorno per gli acquisti ciclistici!!!

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Benvenuto nel club di chi guarda i tracking delle spedizioni ogni giorno per gli acquisti ciclistici!!!

ogni giorno? HAHAHAHAHAHAHA sei un menefreghista, forse volevi dire ogni quarto d’ora :pc:

ho riempito di insulti il mio commerciale Bartolini, siamo amici da una vita, ultimamente Bartolini fa un ritardo dietro l’altro, l’ho insaccato nel peggiore dei modi……

• Haha
Reactions: TheGreek

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ogni giorno? HAHAHAHAHAHAHA sei un menefreghista, forse volevi dire ogni quarto d’ora :pc:

ho riempito di insulti il mio commerciale Bartolini, siamo amici da una vita, ultimamente Bartolini fa un ritardo dietro l’altro, l’ho insaccato nel peggiore dei modi……
:))): io riempio di insulti per ogni spedizione SDA....mai una volta che sia puntuale, hanno tempi di consegna più lunghi e spesso lasciano il foglietto nonostante mia moglie lavori part-time e dalle 10:30 è a casa.....

• Mi piace
Reactions: TheGreek and WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ma una volta che ti consegnano la bici sarai operativo? Ho letto che hai comprato diverse cose per completare il tuo equipaggiamento

diciamo di sì, mi mancheranno sicuramente ancora le scarpe e il Garmin varia.

mi girano un po’ le balle a uscire in bici con le scarpe da 49 € che ho usato finora sulla smart, ma mi hanno dato otto giorni lavorativi per la produzione, quindi dovrebbero essere pronte per giovedì prossimo e poi me le devono spedire.

per il varia mi hanno dato 10-15 giorni lavorativi per la spedizione ma il sito dove l’ho preso vedo che risparmio circa 30 € rispetto agli altri prezzi medi, non è fondamentale e quindi aspetto.

• Mi piace
Reactions: bio

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
443
746
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
diciamo di sì, mi mancheranno sicuramente ancora le scarpe e il Garmin varia.

mi girano un po’ le balle a uscire in bici con le scarpe da 49 € che ho usato finora sulla smart, ma mi hanno dato otto giorni lavorativi per la produzione, quindi dovrebbero essere pronte per giovedì prossimo e poi me le devono spedire.

per il varia mi hanno dato 10-15 giorni lavorativi per la spedizione ma il sito dove l’ho preso vedo che risparmio circa 30 € rispetto agli altri prezzi medi, non è fondamentale e quindi aspetto.

Ma hai preso delle scarpe su misura?

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ma hai preso delle scarpe su misura?

non sono su misura, ma ho preso un paio di Nimbl, solo che, visto che fanno anche le mezze misure e in più ho chiesto la suola specifica quattro fori Specifica per Tacchette Speedplay, penso le facciano su ordinazione, Altrimenti dovrebbero avere un magazzino di combinazioni varie tra misure e tipo di tacchetta sterminato.

ero indeciso tra Bont e Nimbl, Preferisco dare dei soldi a degli italiani.

• Mi piace
Reactions: ilseva

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
No, non ci sono più aggiornamenti del tracking da sabato mattina, tieni comunque presente che danno dai 3 ai 10 giorni lavorativi oggi è il quinto
Io l'ho ordinata il 21.4 con bonifico immediato, accreditato il 23.4 e sembra sia più indietro della tua nel processo di spedizione

Tra l'altro non mi è chiaro se il sabato è considerato lavorativo (visto che di sabato mandato aggiornamenti del tracking)

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
ti dirò, conoscendomi, sono riuscito anche a controllarmi, comunque ho distribuito soldi in sette siti di e-commerce diversi più Amazon

La prima cosa che ho comprato un disco freno da 160 perché nella mia misura XS viene fornita con due dischi da 140 però anche se non sono pesantissimo, sono 72 kg mi sento più sicuro con un disco da 160 davanti.

Poi ho preso l’hammerhead karoo con la fascia cardio
Garmin varia
Scarpe nimbl con suola speedplay
Speedplay nano
Una catena di ricambio con le false maglie
Un body Gobjk
Un casco Oakley mezza botta
2 porta borraccia supacaz
Pattini freno absolute black
Cera silca a gocce
Qualche attrezzo specifico
Col karoo hai fatto un affare, è un super GPS, lo ho da un po di tempo e sono feliccissimo Attento al varia, io ho perso venerdi il radar Trek che avevo attaccato con 2 fascette, l'elastico e il supporto in gomma ma le strade italiane sono disgraziate

Ultima modifica:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Io l'ho ordinata il 21.4 con bonifico immediato, accreditato il 23.4 e sembra sia più indietro della tua nel processo di spedizione

Tra l'altro non mi è chiaro se il sabato è considerato lavorativo (visto che di sabato mandato aggiornamenti del tracking)

Le aziende probabilmente no ma magari quei cicli di produzione non ne sono sicuro, i corrieri lavorano 24 ore su 24

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.163
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Col karoo hai fatto un affare, è un super GPS, lo ho da un po di tempo e sono feliccissimo Attento al varia, io ho perso venerdi il radar Trek che avevo attaccato con 2 fascette, l'elastico e il supporto in gomma ma le strade italiane sono disgraziate

Il problema che a vederli nei video sembrano giganteschi, poi invece è microscopico, dovrò metterci una lente di ingrandimento sopra gandalf

Quanto riguarda il radar, il reggisella della Aeroad ha due viti incorporate per l'aggancio della loro luce specifica, ma hanno già progettato un attacco specifico per poterci collegare il Garmin varia, non è un prodotto di Canyon ma lo trovi stampato 3D su diversi siti, non hai bisogno degli elastici.

4CDF7688-413E-4578-AEE2-FDFF6FC3D244.jpeg
0F4A775B-607A-4519-8BB5-35731BAA9640.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kicker