Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.630
39.548
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
di solito il "punto critico" è il passaggio da estero a Italia dove il tracking si ammutolisce per qualche giorno lavorativo, quando riparte il pacco sarà in Italia e di solito arriva in 24h

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
di solito il "punto critico" è il passaggio da estero a Italia dove il tracking si ammutolisce per qualche giorno lavorativo, quando riparte il pacco sarà in Italia e di solito arriva in 24h

A me si è appena aggiornato il tracking, fondamentalmente non è cambiato nulla da Varese “hub Nord” ma perlomeno c’è vita sul pianeta

IMG_1069.png

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Siamo tutti bambini impazienti ma scusabili perchè stavolta i soldi li abbiamo cacciati noi e non mamma e papa. Io appena schiaccio su acquista vorrei che si materializzasse davanti a me. Quando comprai una mtb canyon dal loro outlet (aveva un po di graffi e quindi un bello sconto) aspettai molto per averla soprattutto per il tragitto in italia (che di solito è veloce)

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
non eri tu che per fare il figo in una delle prime risposte avevi scritto “quando arriva arriva…“?
Sì ero io.
Però se io ordino il 21.4 e mi dicono 3-10gg lavorativi ... mi aspetto che max max arrivi dopo 10gg e soprattutto prima di chi ha ordinato il 25.

Quando arriva arriva ... nel range tra 3 e 10gg lavorativi !!!

Ultima modifica:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Siamo tutti bambini impazienti ma scusabili perchè stavolta i soldi li abbiamo cacciati noi e non mamma e papa. Io appena schiaccio su acquista vorrei che si materializzasse davanti a me. Quando comprai una mtb canyon dal loro outlet (aveva un po di graffi e quindi un bello sconto) aspettai molto per averla soprattutto per il tragitto in italia (che di solito è veloce)

mi ha salvato un po’ il fatto che praticamente ogni giorno mi è arrivato qualcosa in questi giorni di attesa, anche perché non avevo praticamente nulla, oggi meglio che niente ho cerato la prima catena con il Pentolino Silca.

IMG_1070.jpeg
Ma le varie mail che ti aggiornano su stato orsine/spedizion ecc che dicono?

Perlomeno a me, canyon ha mandato un’e-mail quando ha spedito poi lì c’è un link, oppure se usi l’app Canyon una volta che metti il numero di serie della bicicletta puoi vedere il procedimento, però poi devi vedere sul sito di DHL, una volta arrivato in Italia il pacco passa a poste italiane e anche lì l’unica cosa che puoi fare è il refresh della pagina del tracking, non mandano notifiche, sul sito di poste italiane al massimo puoi chiedere che ti avvisino quando ti consegnano il pacco, veramente utile, le notifiche di Temu al confronto sono XXII secolo

• Mi piace
Reactions: Kicker

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.487
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Sì ero io.
Però se io ordino il 21.4 e mi dicono 3-10gg lavorativi ... mi aspetto che max max arrivi dopo 10gg e soprattutto prima di chi ha ordinato il 25.

Quando arriva arriva ... nel range tra 3 e 10gg lavorativi !!!
ci sei ancora dentro nei 10gg... comunque con dhl (consegnato da poste/sda) a me è capitato recentemente (per pacco più piccolo) che una mattina mi arrivasse email (dhl) per avvisarmi che la consegna era programmata il giorno successivo, salvo poi dopo meno di un paio d'ore averlo consegnato a casa... lo dissi al corriere che mi rispose che succede sempre così e che quando arriva quella mail loro lo hanno già sul furgone.

• Mi piace
Reactions: mlv