Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao! Io ordinato e pagato con bonifico ordinario (non istantaneo) il 17/02, spedita il 26/02 e arrivata il 03/03.
Bici spedita con dhl, ma per seguire il traking ho tenuto monitorato il sito di Sda perché veniva aggiornato in Modo più preciso

Quindi, 14 giorni totali, meno qualche festivo diciamo che anche nel tuo caso sono stati puntuali.

E com’è arrivata in generale? È montata con precisione oppure va controllato tutto bene o male?
La catena è stata trattata oppure arriva ancora oliata con l’olio di stoccaggio?

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Quindi, 14 giorni totali, meno qualche festivo diciamo che anche nel tuo caso sono stati puntuali
Si tieni conto che ho fatto il bonifico nel pomeriggio, quindi il pagamento è partito il giorno dopo e loro ci hanno messo qualche giorno per abbinarlo. Magari con bonifico istantaneo guadagni 1 o 2 giorni. Poi sicuramente va anche a fortuna. Da qualche parte avevo letto che qualcuno l aveva ricevuta anche in meno di una settimana….

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Si tieni conto che ho fatto il bonifico nel pomeriggio, quindi il pagamento è partito il giorno dopo e loro ci hanno messo qualche giorno per abbinarlo. Magari con bonifico istantaneo guadagni 1 o 2 giorni. Poi sicuramente va anche a fortuna. Da qualche parte avevo letto che qualcuno l aveva ricevuta anche in meno di una settimana….
Sono solo io che sono già entrato in modalità “bambinone capriccioso impaziente“ che guarda le e-mail ogni cinque minuti, o capita anche ad altri?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
E lascia stare, sono state le due settimane più lunghe della mia vita :yoga::)))::yoga:

hahahahahaha ma il Comune mezzogaudio

(l’ho lasciata così com’è perché spesso il dittatore vocale è fantastico)

guarda, quello che mi salva un po’ dalla scimmia è che ovviamente ho dovuto prendere anche un discreto numero di altre cose perché ok sono sei mesi che pedalò sulla smart bike, ma non ho praticamente nulla e quindi da lunedì in poi, più o meno ogni giorno mi arriva qualcosa che mi aiuterà a mitigare l’attesa

Salvomeng

via col vento
6 Settembre 2023
528
942
45
frejus
Visita sito
Bici
olmo
hahahahahaha ma il Comune mezzogaudio

(l’ho lasciata così com’è perché spesso il dittatore vocale è fantastico)

guarda, quello che mi salva un po’ dalla scimmia è che ovviamente ho dovuto prendere anche un discreto numero di altre cose perché ok sono sei mesi che pedalò sulla smart bike, ma non ho praticamente nulla e quindi da lunedì in poi, più o meno ogni giorno mi arriva qualcosa che mi aiuterà a mitigare l’attesa

Conoscendoti, ho un po’ paura a chiederti l’elenco di tutto quello che ti sarai comprato… :azz

• Haha

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Conoscendoti, ho un po’ paura a chiederti l’elenco di tutto quello che ti sarai comprato… :azz

ti dirò, conoscendomi, sono riuscito anche a controllarmi, comunque ho distribuito soldi in sette siti di e-commerce diversi più Amazon

La prima cosa che ho comprato un disco freno da 160 perché nella mia misura XS viene fornita con due dischi da 140 però anche se non sono pesantissimo, sono 72 kg mi sento più sicuro con un disco da 160 davanti.

Poi ho preso l’hammerhead karoo con la fascia cardio
Garmin varia
Scarpe nimbl con suola speedplay
Speedplay nano
Una catena di ricambio con le false maglie
Un body Gobjk
Un casco Oakley mezza botta
2 porta borraccia supacaz
Pattini freno absolute black
Cera silca a gocce
Qualche attrezzo specifico

Ultima modifica:
D

Deleted member 120944

Guest
ti dirò, conoscendomi, sono riuscito anche a controllarmi, comunque ho distribuito soldi in sette siti di e-commerce diversi più Amazon

La prima cosa che ho comprato un disco freno da 160 perché nella mia misura XS viene fornita con due dischi da 140 però anche se non sono pesantissimo, sono 72 kg mi sento più sicuro con un disco da 160 davanti.

Poi ho preso l’hammerhead karoo con la fascia cardio
Scarpe nimbl con suola speedplay
Speedplay nano
Una catena di ricambio con le false maglie
Un body Gobjk
Un casco Oakley mezza botta
2 porta borraccia supacaz
Pattini freno absolute black
Cera silca a gocce
Qualche attrezzo specifico
Belin . Figurati se non ti controllavi. :==Complimenti per la bdc.o-o

• Mi piace

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
514
323
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
io presi una grail l'anno scorso, feci il bonifico e contattai l'assistenza mandando copia del pagamento. meno di una settimana avevo la bici sotto il culo.
diciamo che a tuo sfavore ci sono w.e. e festività (1 maggio) per cui sicuramente ti arriverà dal 4/5 in poi.

• Mi piace

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.808
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
io presi una grail l'anno scorso, feci il bonifico e contattai l'assistenza mandando copia del pagamento. meno di una settimana avevo la bici sotto il culo.
diciamo che a tuo sfavore ci sono w.e. e festività (1 maggio) per cui sicuramente ti arriverà dal 4/5 in poi.

Io queste feste bolsceviche non le capisco proprio……