Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.809
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Finalmente è arrivato tutto, tutto perfetto, neanche un minimo graffietto,volevofare 2000 controlli, credevo di sapere tutto ho incasinato tutto…. Mi sa che dovrò portarla in assistenza a Genova, nuova di pacca, mi sento un po’ coglione.

Vado a casa molto depresso

IMG_1109.jpeg
IMG_1110.jpeg

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Finalmente è arrivato tutto, tutto perfetto, neanche un minimo graffietto,volevofare 2000 controlli, credevo di sapere tutto ho incasinato tutto…. Mi sa che dovrò portarla in assistenza a Genova, nuova di pacca, mi sento un po’ coglione.

Vado a casa molto depresso

Vedi l'allegato 488107
Vedi l'allegato 488108
Non ho capito !!! In che senso "hai incasinato tutto"?

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
325
271
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Ho provato ora ma il tracking di Poste non riconosce il codice ... e il sito dhl non aggiorna dal 3.5
Strano, nel senso che come si diceva pag. fa torna il passaggio DHL/Poste ecc...Se hai dubbi, chiama in Canyon Italia
Sì, ma come ho scritto sopra, mi sa che ho già spaccato qualcosa, non riesco a rimettere a posto il deragliatore anteriore
Che è successo? (Complimenti per il nuovo arrivo!!)

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.809
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ma come è possibile? Cosa hai fatto esattamente?
La bici dovrebbe arrivare con il cambio già regolato.
Sì, ma sapendo tutto a memoria, mi ero illuso di poter controllare tutto, il deragliatore anteriore controllato con la dima che mandano loro quella di SRAM era disallineato forse di un 10º di millimetro allora mi sono messo lì a sistemarlo, però probabilmente montarlo dal nuovo è diverso che un pezzo già completamente montato probabilmente ho forzato qualcosa e adesso le due viti verticali che avvicinano allontanano girano ma non funzionano più, domani chiamo l’assistenza Genova e sento cosa mi dicono