Niente ancora ? come minimo devi fotografare il corriere in arrivo e il pacco della bici.
Niente ancora ? come minimo devi fotografare il corriere in arrivo e il pacco della bici.
Non vorrei essere il corriere. 

Ho notato adesso il cagnolino sulla porta d'ingresso, gli hai preso la bici anche a lui ?
Quello lo tiene come asso nella manica.Ho notato adesso il cagnolino sulla porta d'ingresso, gli hai preso la bici anche a lui ?
Non vorrei essere il corriere.
![]()
Quello lo tiene come asso nella manica.
Il corriere "ma lei stava qui fuori ad aspettarmi?"
Davide "ma no no stavo giusto prendendo un po' d'aria, è così una bella giornata"
Vedi l'allegato 488076
Sei Un Grande
Confermo !!!
Sei sempre lì in attesa del corriere?
Sì, ma come ho scritto sopra, mi sa che ho già spaccato qualcosa, non riesco a rimettere a posto il deragliatore anterioreHabemus Canyon .
Comunque un bellissimo colore, dal vero sarà ancora più bella.
Non ho capito !!! In che senso "hai incasinato tutto"?Finalmente è arrivato tutto, tutto perfetto, neanche un minimo graffietto,volevofare 2000 controlli, credevo di sapere tutto ho incasinato tutto…. Mi sa che dovrò portarla in assistenza a Genova, nuova di pacca, mi sento un po’ coglione.
Vado a casa molto depresso
Vedi l'allegato 488107
Vedi l'allegato 488108
Strano, nel senso che come si diceva pag. fa torna il passaggio DHL/Poste ecc...Se hai dubbi, chiama in Canyon ItaliaHo provato ora ma il tracking di Poste non riconosce il codice ... e il sito dhl non aggiorna dal 3.5
Che è successo? (Complimenti per il nuovo arrivo!!)Sì, ma come ho scritto sopra, mi sa che ho già spaccato qualcosa, non riesco a rimettere a posto il deragliatore anteriore
Ma come è possibile? Cosa hai fatto esattamente?Sì, ma come ho scritto sopra, mi sa che ho già spaccato qualcosa, non riesco a rimettere a posto il deragliatore anteriore
Ora si vede sul sito di PosteStrano, nel senso che come si diceva pag. fa torna il passaggio DHL/Poste ecc...Se hai dubbi, chiama in Canyon Italia
Che è successo? (Complimenti per il nuovo arrivo!!)
Sì, ma sapendo tutto a memoria, mi ero illuso di poter controllare tutto, il deragliatore anteriore controllato con la dima che mandano loro quella di SRAM era disallineato forse di un 10º di millimetro allora mi sono messo lì a sistemarlo, però probabilmente montarlo dal nuovo è diverso che un pezzo già completamente montato probabilmente ho forzato qualcosa e adesso le due viti verticali che avvicinano allontanano girano ma non funzionano più, domani chiamo l’assistenza Genova e sento cosa mi diconoMa come è possibile? Cosa hai fatto esattamente?
La bici dovrebbe arrivare con il cambio già regolato.