Tempi di consegna Canyon su modelli dati per Disponibili.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Strano, nel senso che come si diceva pag. fa torna il passaggio DHL/Poste ecc...Se hai dubbi, chiama in Canyon Italia

Che è successo? (Complimenti per il nuovo arrivo!!)
Quando vuoi fare 50 cose che non hai neanche mai fatto ma solo visto, e ovviamente non ne sai fare bene, neanche una, credo di aver danneggiato il deragliatore anteriore

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.076
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sì, ma sapendo tutto a memoria, mi ero illuso di poter controllare tutto, il deragliatore anteriore controllato con la dima che mandano loro quella di SRAM era disallineato forse di un 10º di millimetro allora mi sono messo lì a sistemarlo, però probabilmente montarlo dal nuovo è diverso che un pezzo già completamente montato probabilmente ho forzato qualcosa e adesso le due viti verticali che avvicinano allontanano girano ma non funzionano più, domani chiamo l’assistenza Genova e sento cosa mi dicono
Non conosco quel cambio ma non credo tu possa aver fatto un gran danno se non hai forzato una delle viti; al limite sarà da regolare

Comunque, quando succede questo, meglio fermarsi, non andare a tentativi e chiamare assistenza

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Non conosco quel cambio ma non credo tu possa aver fatto un gran danno se non hai forzato una delle viti; al limite sarà da regolare

Comunque, quando succede questo, meglio fermarsi, non andare a tentativi e chiamare assistenza
Temo la prima che hai detto, se non conosci il gruppo è difficile spiegare, ma da montato tra il deragliatore anteriore,e il tubo del telaio c’è avvitato un piccolo cuneo che serve per immobilizzare meglio il deragliatore, probabilmente facendo il lavoro a rovescio non ho pensato al cuneo e temo di aver forzato un po’ il deragliatore, perché ovviamente col cuneo non si spostava, ma io so il montaggio a memoria, ma il cuneo si mette all’ultimo

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Boh non saprei io non ho toccato nulla, anche perchè in caso ci sono tutti i tutorial per fare le micro regolazioni del cambio sia da APP che utilizzando le leve...

Lo so, ma io da presuntuoso, praticamente volevo rifare un po’ tutto dall’inizio però come ho scritto nell’altro post, essendo il cambio già montato, mi sono dimenticato del cuneo, ammesso che il motivo sia quello

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
1000029920.png

Io ho una passione infinita per il bassotto...e col tempo ho imparato a capirli dalle loro espressioni...
Il nero; "Hai visto,ultimamente il vecchio sta sbroccando di brutto..."
Il marrone; "Eh stavo buttando un occhio per vedere se ci fosse un po' di fig@ in giro ma niente,mi sa che hai ragione..."
:-)xxxx
Si scherza eh...
Complimenti per la bici !
o-o

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ma la catena invece?? Dov'é?

Vedi l'allegato 488132

Io ho una passione infinita per il bassotto...e col tempo ho imparato a capirli dalle loro espressioni...
Il nero; "Hai visto,ultimamente il vecchio sta sbroccando di brutto..."
Il marrone; "Eh stavo buttando un occhio per vedere se ci fosse un po' di fig@ in giro ma niente,mi sa che hai ragione..."
:-)xxxx
Si scherza eh...
Complimenti per la bici !
o-o

Noi viviamo insieme 24 ore su 24, a una distanza così per loro sono già praticamente “andato via“, ma hanno il divieto assoluto di uscire dal negozio se non gli do il permesso, allora c’era già preoccupazione nell’aria, ce n’è anche un terzo che forse Non si è accorto che sono uscito oppure mi stava fissando dall’altra vetrina

• Mi piace
Reactions: zoo

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.810
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Sembra che oggi sia in consegna anche la mia

Visto che alla consegna non ci sarò ma ci saranno i miei figli, chiedono qualcosa, tipo documento o altro?

Il mio corriere SDA che è un tipo un po' "pittoresco" mi ha fatto fare la firma con riserva in ogni caso, addirittura tre foto al suo palmare e mi ha detto di passare la foto anche ai parenti casomai avessi problemi per non perderla :-)

Lo scatolone è arrivato assolutamente perfettamente intatto.