Dovrebbe essere in diretta su RayPlay anche la prova femminile dalle 11.45
Intanto è iniziata su Discovery - Eurosport.
Dovrebbe essere in diretta su RayPlay anche la prova femminile dalle 11.45
Il tutto, detto di corsa.La corsa è corsa, a questo punto della corsa vale tutto.
Cit. Petacchi
A chi lo dici, il giornalista è piu interessato a raccontare gossip, il commentatore come apre bocca si prende il sonno... Persino nelle fasi più concitate della corsa, sembra stia commentando un funerale. Per non parlare poi di canzoni risotti, cene e banchetti.Vedere le gare sulla rai dopo tutta la sfilza di corse trasmesse solo da Eurosport/Discovery ti fa apprezzare le telecronache della vecchia mamma rai.
io i commentatori italiani di Eurosport non li reggo proprio.

Stessa cosa che ho pensato io oggi.A chi lo dici, il giornalista è piu interessato a raccontare gossip, il commentatore come apre bocca si prende il sonno... Persino nelle fasi più concitate della corsa, sembra stia commentando un funerale. Per non parlare poi di canzoni risotti, cene e banchetti.
Poi quando parlano di ciclismo (raramente) non che ne sappiano granchè... oggi e ieri al Tour of the Alps hanno detto che Caruso e Ciccone hanno dato ottimi segnali in vista del Giro.
Ora... hanno finito rispettivamente a 5:33 e 5:09 in un giro di sole tappe in salita, senza cronometro, prendendo oggi le botte pure da Aresman (190cm) che ieri si è cuccato mezza tappa in solitaria... come si può definirsi ottimisti?
MA NON SOLO
vorrei ricordare anche un dettaglio cosi "piccolo" da giustificare che se lo siano fatti sfuggire:
I nomi che c'erano all'alpi non sono gli stessi che ci saranno al giro.... dettagli insignificanti, sorvoliamo dai....
![]()
Su Eurosport mi piacciono Panchetti e Belli, anch io Magrini e Gregorio non li sopporto, trovo che negli anni siano molto peggiorati.A chi lo dici, il giornalista è piu interessato a raccontare gossip, il commentatore come apre bocca si prende il sonno... Persino nelle fasi più concitate della corsa, sembra stia commentando un funerale. Per non parlare poi di canzoni risotti, cene e banchetti.
Poi quando parlano di ciclismo (raramente) non che ne sappiano granchè... oggi e ieri al Tour of the Alps hanno detto che Caruso e Ciccone hanno dato ottimi segnali in vista del Giro.
Ora... hanno finito rispettivamente a 5:33 e 5:09 in un giro di sole tappe in salita, senza cronometro, prendendo oggi le botte pure da Aresman (190cm) che ieri si è cuccato mezza tappa in solitaria... come si può definirsi ottimisti?
MA NON SOLO
vorrei ricordare anche un dettaglio cosi "piccolo" da giustificare che se lo siano fatti sfuggire:
I nomi che c'erano all'alpi non sono gli stessi che ci saranno al giro.... dettagli insignificanti, sorvoliamo dai....
![]()

Sono 2 rimbambiti patentati quelli di Eurosport...Io non mi capacito che un canale internazionale come Eurosport,in Italia non trovi 2 meglio di quelli.In rai la coppia idealmente migliore e' Pancani Borgato ... se non c'e' Cassani, con Cassani non c'e' storia.
Io vedo gli highlights su yt di eurosport italia e Magrini e' tutto un "ullalla, ollalla" ma che roba e', dove siamo all'asilo.
L'anno scorso le tappe del giro con Cassani e Pancani...era proprio un piacere vederle.In rai la coppia idealmente migliore e' Pancani Borgato ... se non c'e' Cassani, con Cassani non c'e' storia.
Io vedo gli highlights su yt di eurosport italia e Magrini e' tutto un "ullalla, ollalla" ma che roba e', dove siamo all'asilo.
ci sarebbero Panzaneschi (vado a memoria) e la Lazzaro che ogni tanto ti fa ridere con qualche vaccata. Poi menzione d'onore a Belli e MoserSono 2 rimbambiti patentati quelli di Eurosport...Io non mi capacito che un canale internazionale come Eurosport,in Italia non trovi 2 meglio di quelli.
In rai la coppia idealmente migliore e' Pancani Borgato ... se non c'e' Cassani, con Cassani non c'e' storia.
Il divieto è rivolto ai giochi o scommesse con con vincite in denaro, per cui può essere che tale gioco non rientri nella definizione.Mi mancano Bulba, Cassani e Martinello!
Comunque tornando a quei due li, ma non solo loro due in verità, vorrei chiedere una opinione a chi ne sa più di me di regolamenti leggi ecc... Ma tutta quella pubblicità al Fantac***ing non dovrebbe essere vietata?
A me risulta che la pubblicità ai giochi d'azzardo lo sia, mi sfugge qualcosa?
Ero andato per curiosità a vedere sto affare, lo ammetto, per giocare anch'io, ma servivano i "fiorini", come li chiama "uno dei due".Il divieto è rivolto ai giochi o scommesse con con vincite in denaro, per cui può essere che tale gioco non rientri nella definizione.
Dopo di che, è vero che la pubblicità alle scommesse e ai giochi d'azzardo è vietata, ma basta pubblicizzare un sito di "informazione sportiva" che, al suo interno, abbia anche i link al sito di scommesse o al casinò virtuale vero e proprio ed il gioco è fatto, tutto legale. E comunque il Parlamento sta lavorando all' abrogazione di tale norma in quanto appunto inutile.
Solo se fai l’account premium, altrimenti i fiorini non ti servonoEro andato per curiosità a vedere sto affare, lo ammetto, per giocare anch'io, ma servivano i "fiorini", come li chiama "uno dei due".