Hai guardato Tavelo ??salve qualcuno ha comprato o sta valutanto il frameset Winspace SLC3?
come vi siete trovati?
come geometrie in taglia S sarebbe perfetto per mia moglie.
ho sentito direttamente Winspace , il tipo in chat asserisce che si assorbono loro dazi e iva e che il pacco sarebbe senza sorprese, il tutto per circa 1600$ il frameset senza manubrio, o 1750 circa in bundle con un manubrio che tuttavia non mi fa impazzire.
il frameset lo trovo perfetto per geometria, non molto belle le colorazioni e come escono i foderi verticali dal piantone sella, anche la terminazione del fodero basso è un po' pesante come linea, ma sono certamente dettagli.
altri scelte papabili e dalle geometrie compatibile anche se non perfette sono:
Evolve cima , molto bello, direi il più bello, ma un pelo lungo e con piantone un po' verticale, ma che tuttavia non è ancora commercializzato
XDS X-LAB Rt9 o Ad9 (quella che usa astana), che tuttavia ancora non vedo commercializzato e diu cui ho visto geometrie su siti cinesi che però non so se sono definitive. linee non proprio originali. la rt9 classica old stile tubi tondi non sagomati.
Seka spear rdc, che tuttavia non è proprio regalata, anche se ha una linea originale. pesantuccia (circa 1,2kg telaio +fork senza ferramenta) e un po' lunghetta in taglia s, xs troppo basso d'anteriore.
Quick pro AR, anche questa un po' lunghetta e bassa per una donna, ma linea gradevole.
Avenger shuttle sl, anche questa abbastanza ok come geometrie anche se non mi fa impazzire come linea e come colorazioni.
La Quick Pro bella racing, non solo come assetto ma SUPER rigida (bici frullatore.)



