chatgpt è un generatore di testo basato su modelli stocastici...
Hai provato?chatgpt è un generatore di testo basato su modelli stocastici...
E come pareva il piano che ne è risultato? Onestamente ho privato per curiosità e devi dire che i piani sono con una logica “standard” e strutturati correttamente sul piano logico
E come pareva il piano che ne è risultato? Onestamente ho privato per curiosità e devi dire che i piani sono con una logica “standard” e strutturati correttamente sul piano logico
Ho fatto delle richieste abbastanza fuori norma, come per esempio utilizzare diversi strumenti per monitorare l’allenamento, e il piano ha incluso tutte le mie richieste. Tutto quel che mi è stato proposto e le nozioni esposte son per lo più cose che già sapevo, ma io ci ho messo molto più tempo di 15” per mettere assieme le cose. AI, per quel che ho potuto constatare dall’uso di alcune piattaforme, è più deep search (e in questo Google gemini mi sembra più trasparente) e deep learning. Detto questo, correttezza scientifica non è garanzia di un buon piano, nella pratica; del resto nessun allenatore, per quanto competente sia, ti potrà dire, in onestà, che il piano è science based e funzionerà certamente.piano qualsiasi che trovi sul web. chatgpt è stato allenato prendendo testi dal web e in letteratura (rubando letteralmente tutti i libri digitali trovabili). Le risposte che fornisce sono plausibili, che è l'obiettivo con cui è stato allenato: fornire risposte plausibili. La plausibilità non garantisce correttezza scientifica.
... che peraltro non e' garantita nemmeno da un personal coachpiano qualsiasi che trovi sul web. chatgpt è stato allenato prendendo testi dal web e in letteratura (rubando letteralmente tutti i libri digitali trovabili). Le risposte che fornisce sono plausibili, che è l'obiettivo con cui è stato allenato: fornire risposte plausibili. La plausibilità non garantisce correttezza scientifica.
tra non molto chatgpt costerà più del coach... che peraltro non e' garantita nemmeno da un personal coach
. AI, per quel che ho potuto constatare dall’uso di alcune piattaforme, è più deep search (e in questo Google gemini mi sembra più trasparente) e deep learning.
In definitiva, quel che bisogna capire sono i pregi della tecnologia attuale: fa una buona ricerca, alla stregua di una peer-review visto che mette assieme molte fonti differenti, e poi mette assieme il tutto. Ma anche i limiti: le raccomandazioni non andranno al di fuori di ciò che si sa nella teoria e nella pratica attuale. Saputo questo, saprai anche cosa fartene del risultato finale :-)
se vuoi fare il bastian contrario senza fornire un briciolo di spiegazione, come per lo meno ho tentato di fare io, allora non c’è motivo per discutere oltre.messa così vuol dire poco o niente, la parola deep non aggiunge molto
non è alla stregua di una peer review. non di rado capita che le citazioni siano inventate di sana pianta.
Puo' anche darsi, ma fino ad allora ...tra non molto chatgpt costerà più del coach
se vuoi fare il bastian contrario senza fornire un briciolo di spiegazione, come per lo meno ho tentato di fare io, allora non c’è motivo per discutere oltre.
Puo' anche darsi, ma fino ad allora ...
Ti garantisco che so di tutte e due le cose. Era un modo per far passare un messaggio.non era una spiegazione, erano parole molto di moda. Deep learning in quella frase non vuol dire niente. Peer review è un'altra cosa.
Pensala come vuoi.... qualcuno userà questi pappagalli stocastici pensando di aver fatto un affare :)
Se non sono indiscreto, che lavoro fai?per me più usate la IA e più lavoro, e ben pagato, ho io. Perciò fate pure :)