La terza Liegi di Pogačar, la prima di Le Court Pienaar

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.410
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non mi sembra difficile da capire: questo vince da febbraio ad ottobre, ogni tipo di gara. Arriva al traguardo fischiettando, gli altri ci arrivano dopo, distrutti.
È chi non si fa domande il problema, non il contrario.
ok, quindi siamo noi fessi, ottimo
però il problema sono io che, per errore, ho usato un termine usato in un film di 30 anni fa a cui non pensavo minimamente

fischiettando ..
1745833286932.png

• Mi piace
Reactions: LucLov and Puni

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.301
1.209
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Evitiamo anche di postare gif col pifferaio magico e i topi che ballano (che saremmo noi che ci godiamo le corse, immagino). Non è un riferimento mafioso ma è comunque una presa in giro e non fa piacere. Dall'alto di cosa, poi, non è dato sapere.
Infine, il dibattito è accettato da tutti e anzi, spesso si avvita in paginate inutili di discussioni senza esito, ma vedere dopo ogni vittoria di Pogacar gente che non scrive mai se non in quella situazione, un po' fa cadere le braccia.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.883
4.505
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
E anche oggi gli altri sembravano dilettanti... tranquillo con la pipa in bocca...manco stanco ne sudato.
Ma nessuno si pone un paio di domande?
Perchê la solita litania che ogni tot anni nasce un fenomeno fa già ridere cosi.
Tralasciando se è stanco o sudato, che possono essere soltanto percezioni.

Veniamo a quello che è oggettivo, cioè una superiorità manifestata e manifesta rispetto agli avversari.
Non mai rilevata nel ciclismo moderno e fino a che non si p rivelata, probabilmente data per poco possibile dagli addetti ai lavori.

Tornando alle domande da porci..
Si credo sia legittimo persi delle domande
Ma piu' di tutti dovrebbero forse porsele gli avversari e se questo non avviene
Credo sia uno perchè ne riconoscono la superiorita o nel caso peggiore allo stesso modo in cui al tempo del sistema Armstrong gli avversari tentavano di fare le stesse cose con risultati inferiori.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.263
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
ok, quindi siamo noi fessi, ottimo
però il problema sono io che, per errore, ho usato un termine usato in un film di 30 anni fa a cui non pensavo minimamente

fischiettando ..
Vedi l'allegato 487117

Evitiamo anche di postare gif col pifferaio magico e i topi che ballano (che saremmo noi che ci godiamo le corse, immagino). Non è un riferimento mafioso ma è comunque una presa in giro e non fa piacere. Dall'alto di cosa, poi, non è dato sapere.
Infine, il dibattito è accettato da tutti e anzi, spesso si avvita in paginate inutili di discussioni senza esito, ma vedere dopo ogni vittoria di Pogacar gente che non scrive mai se non in quella situazione, un po' fa cadere le braccia.

Vedete, la credibilità si guadagna, non è gratis. E nel ciclismo è bassa, per ragioni ben evidenti e per una mancanza congenita di elaborazione del periodo degli scandali doping, tanto che il DS della UAE è uno che ci stava per lasciare le penne ai tempi.

Vuoi dare un'immagine pulita? Personaggi come quelli non devono neanche mettere il naso vicino ad una gara. Ma figuratevi che in Ticino fino a qualche anno fa c'era una giornata dedicata alla bici (famiglie, bambini, tutti), con il suo nome.

Non serve niente lamentarsi che la gente non creda ad alieni e favolette varie, se la base di partenza è questa.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.410
Visita sito
Bici
Vedete, la credibilità si guadagna, non è gratis. E nel ciclismo è bassa, per ragioni ben evidenti e per una mancanza congenita di elaborazione del periodo degli scandali doping, tanto che il DS della UAE è uno che ci stava per lasciare le penne.

Vuoi dare un'immagine pulita? Personaggi come quelli non devono neanche mettere il naso vicino ad una gara. Ma figuratevi che in Ticino fino a qualche anno fa c'era una giornata dedicata alla bici (famiglie, bambini, tutti), con il suo nome.

Non serve niente lamentarsi che la gente non creda ad alieni e favolette varie, se la base di partenza è questa.
e io che pensavo che uno fosse innocente fino a prova contraria

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.410
Visita sito
Bici
chi condanna chi? Qui ci si fa domande, se non ti piacciono leggi altro.
qui si da implicitamente del fesso a chi non se le pone più che altro
tra l'altro me le pongo eccome, visto che la storia la conosco bene, solo che non sparo a caso tutte le volte che vince uno che non mi piace nè do del fesso a chi non lo fa

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.263
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
qui si da implicitamente del fesso a chi non se le pone più che altro
tra l'altro me le pongo eccome, visto che la storia la conosco bene, solo che non sparo a caso tutte le volte che vince uno che non mi piace nè do del fesso a chi non lo fa

Concordo, chi non si fa domande è fesso, in ogni ambito della vita, non solo le gare in TV.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
forse non ne capisco molto di ciclismo ma pensare che al rientro da un brutto infortunio avesse la benzina per reggere 4 gare impegnative in 10 giorni mi sembra altremodo ottimistico ... però boh, forse mi sbaglio
Non ti sbagli, la Freccia del Brabante è una corsa più facile e con avversari inferiori, all Amstel era in buone condizioni ma sicuramente non ha il fondo per reggere 4 corse impegnative in 10 giorni.
Io non lo definirei una delusione ma qualcosa che poteva essere messo in preventivo.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.410
Visita sito
Bici
ti sfugge nuovamente il fatto che qui nessuno ha dato del dopato al tuo idolo.
questo come lo interpreti?
E anche oggi gli altri sembravano dilettanti... tranquillo con la pipa in bocca...manco stanco ne sudato.
Ma nessuno si pone un paio di domande?
Perchê la solita litania che ogni tot anni nasce un fenomeno fa già ridere cosi.
comunque i miei idoli sono altri

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Vedete, la credibilità si guadagna, non è gratis. E nel ciclismo è bassa, per ragioni ben evidenti e per una mancanza congenita di elaborazione del periodo degli scandali doping, tanto che il DS della UAE è uno che ci stava per lasciare le penne ai tempi.

Allora non sono l'unico a chiedersi cosa ci fa ancora questa persona nel mondo del ciclismo...

• Mi piace
Reactions: Krono